04 agosto 08, 11:41 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Quanti minuti volate?
Ciao a tutti, volevo fare una domanda a chi strapazza il protos: quanti minuti ci fate? io ho impostato il governor del jazz a 2700 giri circa ho messo il passo a -11/+11 gy401 con 9257, 3x 9650 Sabato ho fatto 4 minuti a strapazzarlo di brutto ed un minuto di volato con qualche looping. Il regolatore non ha tagliato, bene penso, ce n'è ancora, invece quando ho controllato la batteria almeno un paio di celle erano a 3.3 e quando ho provato a scaricare il pacco per verificare quanto c'era ancora il caricabatterie mi ha mandato a quel paese....Praticamente non ce n'era piu...Io speravo in almeno 6 minutini...Così com'è adesso per fare le cose in sicurezza devo togliere almeno 30 secondi per evitare di far intervenire il regolatore Ah, betterie polyquest 6 celle da 2500 TKS Max |
04 agosto 08, 14:58 | #223 (permalink) Top |
User | Problemino Nel Monaggio ?? O E' Tutto Normale ??
Ciao a tutti.....stavo montando il mio Protos quando mi sono accorto di una cosa e quindi mi sono fermato, praticamente ho montato tutto il supporto serve, le 2 piastre del telaio ed il carrello, quando sono andato ad infilare l'albero mi sono accorto che nel primo e secondo cuscinetto passava bene e girava liberamente, ma quando arriva al terzo ed ultimo cuscinetto, devo forzarlo leggermente ed una volta entrato l'albero e' leggermente piu' duro a girare....ho provato a risvitare tutte le viti del telaio e supporto servi ma nulla da fare....e' capitato anche a voi? posso continuare a montarlo che non e' nulla o c'e' qualche soluzione per ovviare il problema? Ciao e grazie. Enrico. |
04 agosto 08, 15:26 | #224 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Facce sapè, ma se è così non usarlo...oltre a vibrazioni i cuscinetti grippati\difettosi possono generare interferenze mica da ridere....bye.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
04 agosto 08, 17:32 | #225 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Alberto x Luca: devo ancora passare a casa, non ho potuto cercare la squadretta JR... lo farò appena possibile! Hai già preso il T-Rex600n? | |
04 agosto 08, 17:47 | #226 (permalink) Top |
User |
Ciao Alberto!!! Bellissima la capottina complimenti!!! Spero che sia un po piu resistente di quella del protos!!! per le squadrette non preoccuparti non ho nessuna fretta !!!! Il t rex puo' aspettare mi sto divertendo da matti con il protos!!! Ciao Luca
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
04 agosto 08, 22:17 | #228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora guarda questo forse ti ricorda qualcosa???? YouTube - Teleacras - Cade elicottero militare
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 | |
06 agosto 08, 00:49 | #230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
hemm ... spero non si sia ammazzato nessuno
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |