19 giugno 09, 19:58 | #2241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Ma me lo devo montare...e non so nulla di trucchi vari ecc.... se mi arriva il protos sai cosa significa????ebbene si....ce l'ho fatta ciao | |
19 giugno 09, 20:24 | #2242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Dipende da cosa ci fai, che batterie usi, ecc ecc In questo thread ci sono decine di post che trattano ampiamente questo tema. In ogni caso se voli con 6 celle e non fai 3d il 14 o il 13 vanno meglio. | |
19 giugno 09, 21:43 | #2243 (permalink) Top |
User |
Yuppiii appena tornato dal campo volo con il Protos ancora vivo e vegeto! Risultati dopo aver messo il pignone da 13... ho dovuto rifare le curve del gas, ovviamente è molto più docile ma complice lo spazio aperto sono riuscito a fare i miei primi looping e tonneau della vita (con un heli almeno)! Poi ho provato qualche sfogata, prima semplice, poi scendendo piroettando... ed è una ca..ta pazzesca, uguale al simulatore. I consumi e i giri rotore sinceramente non li ho guardati, ero talmente preso che non ci ho proprio pensato, mi sono divertito troppo! Domani mattina porto l'eli nel piazzale dove lavoro e farò le misurazioni del caso, cercherò anche di fare un video se riesco a trovare la telecamera. Una nota riguardo il livellamento del piatto. Ho passato una nottata a livellarlo al centesimo di millimetro, ma non c'è verso di farlo stare dritto, tende a rollare a sinistra. Devo trimmarlo di 3 click a destra per stare dritto sull'asse longitudinale. E' normale secondo voi? Premetto che le squdrette dei servi del ciclico salgono e scendono allo stesso modo. |
19 giugno 09, 22:08 | #2245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
grande lapo!! il mio(protos), l'ho douto smontare completamente..e rimontare.. ti posso dire che trucchi strani non ce ne sono... se non quello di usare brugole di qualità e frenafiletti a go go.. per il resto è un gioiello, molto semplice e funzionale.... grazie per le info sul motore e perdonate le domande ripetute 1000 volte.. | |
20 giugno 09, 01:01 | #2246 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 giugno 09, 02:24 | #2247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
msheli.ch da dove saltano fuori questi ?? Corradooooooo, ti fai rubare i domini ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 20 giugno 09 alle ore 02:30 | |
20 giugno 09, 06:29 | #2248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come arriva vi fò sapere come va! ciao | |
20 giugno 09, 06:31 | #2249 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per scegliere un prodotto si deve prima conoscere bene limpiego! il FLIGHTTECH ESC 80A,2-6S LIPO WITH BEC è un Prodotto sempre al passo con i tempi grazie al firmware aggiornabile da rete! Rimane sempre freddo Ottimo governor... ed è programmato benone ottima elettronica! questi son fatti!il mio ha molte molte ore all'attivo sempre alla stra Grande! Ciao Fate Vobis Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 giugno 09 alle ore 06:39 | |
20 giugno 09, 09:09 | #2250 (permalink) Top |
User |
Ok ragazzi....ho deciso....lunedì ordino il protos !!prendo quello con telaio , pinne e pale in carbonio con motore e regolatore di scatola, tutto a 359 euro .....spero sia un prezzo onesto......volevo chiedere a chi ha anche come secondo elicottero il minititan, o altro 450, un consiglio.....io il mio minititan pur avendo il protos, non lo lascerò MAI comunque, quindi volevo sapere, voi avete preso un altra ricevente da montare sul 500 o fate monta e smonta con quella del 450 ?
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
Bookmarks |
| |