06 giugno 09, 16:56 | #2031 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
Ragazzi, sono un po' preoccupato!!! Forse anche il mio è difettoso....però anche a me come stefanoxjx, la capottina calza a pennello!!! Avete provato a mettere il regolatore bene all'interno del suo alloggiamento, facendo in modo che i diodi non sporgano? Provateci, dovrebbero essere quelli che fanno spessore. Tra l'altro dubito che in un buon progetto come il protos, sbaglino le misure della capottina!!! |
06 giugno 09, 17:06 | #2032 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Con capottina inserita, dalla punta della canopy al regolatore c'è ancora 1 metro Scherzi a parte ci sono svariati centimetri!!!! PIù tardi se riesco posto qualche foto. | |
07 giugno 09, 23:50 | #2033 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
Ciao Ragazzi, Visto che ho montato il pignone da 13 T, mi sapete dire in cosa consiste la modifica segnalata sul sito MSH: http://www.msheli.com/Manual/Motor_S...odificaton.pdf Grazie, PS: potreste anche dirmi che serve l'albero motore corto? MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage |
08 giugno 09, 00:10 | #2034 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Infinity la modifica descritta nel sito Msh la devi fare solo se possiedi un vecchio motore. il vecchio motore aveva l'albero piu' lungo rispetto ai nuovi motori contenuti negli ultimi kit. Quindi se possiedi un vecchio motore hai due strade per arrivare alla soluzione o fai la modifica all'albero motore come descritto nel sito Msh o sostituisci l'albero del motore con quello piu' corto. Ma visto che tu hai già montato il pignone da 13T penso che abbia uno degli ultimi kit. Spero la spiegazione sia stata chiara. Saluti e buoni voli | |
08 giugno 09, 09:41 | #2039 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dal momento che il kit Plastic e Carbon è corredato da pignone 15T non devi cambiare nulla.... Solo in caso di pignone 14T/13T devi sostituire l'adattatore motore con quello dia.4 ( MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage) e se ti dovessi ritrovare con un kit vecchio, dovresti sostituire l'alberino motore (MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage) oppure modificarlo tagliandone una parte (http://www.msheli.com/Manual/Motor_S...odificaton.pdf). Spero di esserti stato d'aiuto.... | |
08 giugno 09, 09:57 | #2040 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusami.... ma se chiedi suggerimento in questo 3d "Club del Protos" penso proprio che sia SCONTATO il nostro suggerimento!!! comunque, il consiglio di un poco più che principiante ti può dare è quello di acquistarlo subito senza ripensamenti. Ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo modello in tutto, dal semplice volato all'estremo 3D. Prodotto Made in Italy.... ci sarebbe da scrivere ancora tanto per elogiare le caratteristiche e capacità di questo modello, ma sono sensazioni che si percepiscono quando lo alzi da terra... Grazie Corrado | |
Bookmarks |
| |