05 giugno 09, 00:10 | #2011 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
Oggi ho finito di assemblare il protos ma quando sono andato a mettere la cappottina, non ci sono riuscito, non riesco a infilare i fori nei perni, non ci arrivano. Per caso bisogna adattarla con il dremel? Ho la versione carbonio con canopy arancio
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
05 giugno 09, 02:17 | #2013 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| mi sa che devi tagliare la canopy da sotto che certamente urta sui condensatori del esc. pensa che io per farla entrare nn mi ero accorto che andava a sbattere sui condensatori tanto e che gli ho piegati
|
05 giugno 09, 02:36 | #2014 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
05 giugno 09, 09:22 | #2015 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
nel manuale dice di montare i supporti canopy nel buco + indietro e di usare le viti a brugola per tener fermo l'antirotazione! invece devi fare il contrario, usare i supporti canopy per fermare l'antirotazione mettendo quindi i supporti nel buco davanti, e la vite a brugola per fissare saldamente il supporto servi al telaio. così se ti va bene non devi usare il dremel! io l'ho scoperto tardi e l'avevo già dremelata, ma facendo così cmq mi lascia + spazio per metter le lipo senza che si stiri la canopy (usando 2x3s ho anche l'adattatore e i doppi cavi che mi rubano spazio sotto canopy) spero di esser stato utile, ciaoooz | |
05 giugno 09, 10:07 | #2016 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
mi sembra che cosi' il supporto canopy sia molto molto vicino all'astina del servo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
05 giugno 09, 10:28 | #2017 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Si può provare la soluzione di playmake....ma io ormai ho limato! | |
05 giugno 09, 10:40 | #2018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
forse dire che è un'errore del manuale è troppo, però è quantomeno un po' strano. ci son 4-5mm tra astine e link servo e a meno che il tuo piatto sia libero di ruotare basta ed avanza. ho trovato questa indicazione su helifreak, e ieri passando da hely go ho notato che il protos montato in vetrinetta ha quest'accortezza. inoltre facci caso i fori destinati da manuale alla canopy sono esattamente allineati ai fori inferiori dei servi, ed inoltre è quantomeno strano che la parte che deve far "tenuta" sia affidata a supporti canopy anzichè ad una bella brugola saldamente avvitabile nella parte filettata metallica! poi magari sbaglio ora non ho la radio a portata dopo farò ogni prova di interazione piatto/astine ma son certo che non vi sarà problema. vi faccio sapere in giornata ps pure io ho dremelato ma mi dava cmq fastidio che mettendo la canopy tirasse un po' per colpa dei cavi delle lipo, così sale perfetta e senza sforzi Ultima modifica di playmake : 05 giugno 09 alle ore 10:44 | |
05 giugno 09, 11:04 | #2019 (permalink) Top |
User | Anche io mi ero fatto "ingannare" dal manuale in fase di montaggio dei supporti canopy, invece guardando meglio la figura, l'antirotazione va fissata con le normali brugole nei fori posteriori, mentre i supporti canopy vanno nei fori più avanti. Anche perché facendo al contrario, non c'è modo di dare una stabilità affidabile all'antirotazione.
|
05 giugno 09, 13:01 | #2020 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Lucca
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |