30 giugno 08, 00:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 748
|
Io ci sono, speriamo che il post segua la retta via... 3 x 9650 401 + 9254 Hyperion 80Amp PSW3 con BEC da 4Amp Rigorosamente governor disailitato, non mi piace, +13°/-13° di collettivo, il cilico non l'ho ancora misurato, batterie FlyghtPower 2170Amp.. due 3s in serie. Ieri il primo test di volo, una sola parola... spettacolo!! Mi piace, mi piace, mi piace!! Ho fatto solo 3 min di volo, non volevo stressare le batterie visto che avevo sentito dei consumi esagerati del motore MSH e visto che si trattava del primo volo. Risultato? Motore freddino, 60° e batterie a 35°.. tutto nella norma. In ricarica le lipo hanno preso solo 600mAh. Curva in Idle 1 al 60% e Idle 2 al 70%. Sabato ci do dentro un pò più deciso così vediamo dove arrivano motore e batterie! ciao, Ste |
30 giugno 08, 09:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.181
| Presente!!
Ciaux; Protos in fase di montaggio; Aspetto la nuova puleggia.. monto 4 futaba 9257; gyro 401 o spartan; non lo so' ancora.. Batterie non lo so' ancora..ma sei celle di sicuro.. Regolatore Hyperion 90 A con Switching Bec da 4 A. Avrei qualche domanda x chi l'ha gia' montato: La nuova puleggia evita di prestare attenzione alla corsa del passo di coda ? (coma da avviso sul sito msh) Che batterie utilizzate ? Ho letto di qualche marca che andrebbe di piu' delle flightpower.. Ciaux; Roberto. |
30 giugno 08, 09:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
Messaggi: 948
|
Ragazzi ma con 13 gradi al ciclico è veramente ingestibile, essendo leggerissimo è troppo reattivo con 13 al ciclico ...la mia configurazione è: ciclico : 9650 coda : spartan + 9257 regolatore kontronik 80-6-18 motore stock - pignone da 15 pale stock -palini coda carbonio (anche se quelli originali vanno alla grande) passo +10,5 -10,5 giri rotore 2730 batterie FP evo 25 2500 mah 6s volo 5 minuti senza rovinare le batt (ottima autonomia)
__________________ Ciao Francesco |
30 giugno 08, 11:32 | #14 (permalink) Top |
User |
ingestibile +-13 dipende sempre da persona a persona dal livello di riflessi comunque i palini di coda + rigidi servono i miei sfarfallano quando dai tutto passo e la coda non tiene bene una volta cambiati tutto ok.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
30 giugno 08, 14:22 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qua Corrado potrebbe dirci la sua!!!.....se ovviamente è stato testato anche da lui
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |