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Vecchio 22 maggio 09, 20:05   #1901 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
ciao se non vuoi spendere molto vai sugli align ds510 io li ho montati e vanno che sono una bomba e costano poco 33 euro l'uno ciao


quoto oggi ho collaudato il mio propos con ds510 al ciclico, spartan e 520 in coda, una bomba in tutti i sensi!!!
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 21:38   #1902 (permalink)  Top
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L'avatar di claudeaxe67
 
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Curiosità

Salute a tutti
una curiosità ma nel kit del protos carbon avete trovato il tubo di coda in carbonio od in alluminio??
Io nel mio ho travato quello in alluminio.
Grazie
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 22:41   #1903 (permalink)  Top
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L'avatar di jewels
 
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Originalmente inviato da VelociRaptor Visualizza messaggio
Non è questione di andare in sforzo....
come riportato da manuale 15T e lipo 6S hai un compromesso per 3D soft.
io che non faccio nulla di tutto ciò, ho utilizzato da subito 14T con 6S.
Stavo valutando addirittura di montare il 13T con 6S, andando a guadagnare sull'autonomia della lipo, e anche per le mie non proprio capacità di volo.
Ti devo contraddire:
15t e batt. 6 celle > hard 3D (circa 3000 giri rotore)
14t e batt. 6 celle > soft 3D (circa 2800 giri rotore)

Con i pignoni grandi i consumi aumentano perchè il rapporto pignone/corona è più lungo (quindi motore sotto sforzo nei cambi repentini di passo = consumi elevati)
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....
jewels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 23:05   #1904 (permalink)  Top
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Question protos salvo per miracolo

salute a tutti quanti, oggi mi sono sentito miracolato dopo una giornata di lavoro prenro in mano il mio bellissimo protos ,osservo la coda e vedo dei "ricciolini " di plastica vicino alla puleggia tendicinghia,con il mio ditino tocco i riccioli e scopro un taglio per abrasione provocato dalla rondella di plastica incollata come da istruzioni.Alberto non era il regolatore (forse).Secondo me il fissaggio del trave di coda ha preso gioco è possibile ?
papifede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 23:59   #1905 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-11-2006
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Citazione:
Originalmente inviato da VelociRaptor Visualizza messaggio
Non è questione di andare in sforzo....
come riportato da manuale 15T e lipo 6S hai un compromesso per 3D soft.
io che non faccio nulla di tutto ciò, ho utilizzato da subito 14T con 6S.
Stavo valutando addirittura di montare il 13T con 6S, andando a guadagnare sull'autonomia della lipo, e anche per le mie non proprio capacità di volo.
Quanti minuti ci fai con le 6S e 14T?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 00:00   #1906 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
nel manuale consigliano per il volo "sport" (penso proprio che sia il volo che faccio io)
o LIPO 5 celle 3700 con montato il 16 denti
o lipo 6 celle 2500 con montato il 13 denti.

Quale tra le due configurazioni ha più resa? Con quale configurazione avrei maggiore durata della batteria?
Ciao Ragazzi
Potreste rispondere al mio quesito? Devo ordinare le batterie e non so se prenderle direttamente 6 celle!!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 00:55   #1907 (permalink)  Top
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L'avatar di Capitan Harlock
 
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Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi
Potreste rispondere al mio quesito? Devo ordinare le batterie e non so se prenderle direttamente 6 celle!!
Vai da subito a sei celle!

Ciao
__________________
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Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 06:14   #1908 (permalink)  Top
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L'avatar di Kerberos
 
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Ringraziando a chi mi ha risposto prima, ho passato la notte a montare il modello (è il mio primo elicottero in kit)... a parte che ho distrutto un cuscinetto del pignone... amen... è normale che dopo aver teso la cinghia AVANTI E DIETRO come da manuale, il rotore genera molta resistenza se girato a mano?
__________________

Luca "Kerberos"
6° Stormo virtuale Diavoli Rossi
Kerberos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 08:01   #1909 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-04-2008
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Originalmente inviato da Kerberos Visualizza messaggio
Ringraziando a chi mi ha risposto prima, ho passato la notte a montare il modello (è il mio primo elicottero in kit)... a parte che ho distrutto un cuscinetto del pignone... amen... è normale che dopo aver teso la cinghia AVANTI E DIETRO come da manuale, il rotore genera molta resistenza se girato a mano?
si, anche io me ne preoccupavo abituato al cardano del rex, ma è normale. se la resistenza è estrema controlla di non aver "attorcigliato" la cinghia in coda, ma un bel po' di resistenza è cmq normale
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 16:24   #1910 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Tarpone33
 
Data registr.: 06-07-2007
Residenza: pistoia
Messaggi: 413
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si che è normale....la mia è MOLTO tesa come deve essere....sul manuale c'è scritto che appena dopo le guide dietro la corona, la cinghia se toccata si deve muovere al max 2-3mm...un mio amico ha provato ada allentarla ma a causa del fatto che in velocità gli saltava una dente in coda ha crashato....
Tarpone33 non è collegato   Rispondi citando
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