22 maggio 09, 23:41 | #1903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
| Citazione:
15t e batt. 6 celle > hard 3D (circa 3000 giri rotore) 14t e batt. 6 celle > soft 3D (circa 2800 giri rotore) Con i pignoni grandi i consumi aumentano perchè il rapporto pignone/corona è più lungo (quindi motore sotto sforzo nei cambi repentini di passo = consumi elevati)
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
23 maggio 09, 00:05 | #1904 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
Messaggi: 109
| protos salvo per miracolo
salute a tutti quanti, oggi mi sono sentito miracolato dopo una giornata di lavoro prenro in mano il mio bellissimo protos ,osservo la coda e vedo dei "ricciolini " di plastica vicino alla puleggia tendicinghia,con il mio ditino tocco i riccioli e scopro un taglio per abrasione provocato dalla rondella di plastica incollata come da istruzioni.Alberto non era il regolatore (forse).Secondo me il fissaggio del trave di coda ha preso gioco è possibile ?
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23 maggio 09, 00:59 | #1905 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
| Citazione:
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23 maggio 09, 01:00 | #1906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
| Citazione:
Potreste rispondere al mio quesito? Devo ordinare le batterie e non so se prenderle direttamente 6 celle!! | |
23 maggio 09, 07:14 | #1908 (permalink) Top |
User |
Ringraziando a chi mi ha risposto prima, ho passato la notte a montare il modello (è il mio primo elicottero in kit)... a parte che ho distrutto un cuscinetto del pignone... amen... è normale che dopo aver teso la cinghia AVANTI E DIETRO come da manuale, il rotore genera molta resistenza se girato a mano?
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23 maggio 09, 09:01 | #1909 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
Messaggi: 752
| Citazione:
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23 maggio 09, 17:24 | #1910 (permalink) Top |
Sospeso |
si che è normale....la mia è MOLTO tesa come deve essere....sul manuale c'è scritto che appena dopo le guide dietro la corona, la cinghia se toccata si deve muovere al max 2-3mm...un mio amico ha provato ada allentarla ma a causa del fatto che in velocità gli saltava una dente in coda ha crashato....
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