17 maggio 09, 09:16 | #1871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: Valle Intelvi\Stabio
| Citazione:
Tienici informati. Saluti Giordano | |
17 maggio 09, 13:32 | #1872 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ciao a tutti, avevo chiesto cosa servisse per sostituire l'albero motore vecchio (lungo) con quello nuovo (corto) corrado ha risposto "solo una brugola" ... beh, e' mezz'ora che cerco di togliere l'asse dalla cassa rotante del motore, dopo aver rimosso la ventola e i due grani di fissaggio ... sembra sia montato per interferenza o incollato in qualche modo non ci vorra' mica un estrattore ? grazie a tutti
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
17 maggio 09, 13:48 | #1873 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Metti in morsa l'albero con l'ingranaggio (per non rovinarlo inserisci due lastrine di plastica dura o due pezzi di legno duro tra ingranaggio e morsa) e gira la cassa del motore con la mano. Vedrai che piano piano viene fuori... Poi per inserire il nuovo albero devi picchiettare un po con un martellino di gomma o con qualcosa per non ammaccarlo. Occhio a inserirlo già con la tacca in corrispondenza di uno dei due fori dei grani....e ricordati di mettere il frenafiletti sui grani. L'albero una volta inserito, nella parte inferiore (della ventola) dovrebbe risultare a filo con la cassa, non più dentro e non più fuori.
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
17 maggio 09, 13:53 | #1874 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
yuppi !! ci son riuscito ... un po' di martellate e un po' di santi grazie
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
21 maggio 09, 07:57 | #1875 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
Ragazzi un dubbio, ho appena finito di montare il propos... tutto abbastanza bene... nel manuale per mettere il pignone da 15, c'è un piccolo spessorino da frapporrte tra pignone e anello seeger. nella busta del pignone da 14 che ho messo, questo spessorino non c'è. devo usare l'originale o è giusto che non ci sia e non va messo? grazie! oggi dovrebbero arrivarmi gyro e servi, li monto e poi viaaaaaaa |
21 maggio 09, 22:32 | #1878 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
Ciao ragazzi, ieri ho ordinato il protos. Avrei pensato di mettere sul piatto: BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo e sulla coda BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo Come giroscopio questo SPARTAN. BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo Voi che ne pensate? PS: se qualcuno usa lo spartan, mi può dire se è obbligatorio comprare la scheda USB? (momentaneamente potrei farne anche a meno?) |
22 maggio 09, 10:43 | #1880 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda al giroscopio nulla da dire..... anche se però si potrebbe scegliere Futaba GY520 (in quanto più semplice nel settaggio) oppure Align GP750 se non fai 3D. Riguardo i servi, sul mio protos ho montato Hyperion HP-DS16FMD completamente in METALLO!! altrimenti Futaba S9650, Align DS510 scettico invece per Savox..... ( http://www.baronerosso.it/forum/elim...non-savox.html) | |
Bookmarks |
| |