08 maggio 09, 09:52 | #1821 (permalink) Top |
User |
X Velociraptor se non riusciamo a reperire da noi ce lo faresti il favore?? Logicamente paghi Tu A parte gli scherzi se ci dovesse servire ti facciamo una postpay prima grazie[/QUOTE] Per gli amici del club del Protos, e per quelli che trovano difficoltà a reperire i ricambi sono a disposizione |
09 maggio 09, 17:24 | #1822 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ho visto che da hely-go hanno "ESC MSH 80A - NUOVA VERSIONE !!!" chi ha idea delle differenze rispetto alla versione precedente ? forse Corrado ci puo' ragguagliare ? grazie anticipatamente
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
09 maggio 09, 17:33 | #1823 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: Valle Intelvi\Stabio
| Citazione:
Ciao a tutti,faccio parte anche io del club. Anche se non ho avuto mai problemi ho seguito il consiglio di Luca. Durata del lavoro 5 minuti Aggiungo un paio di foto. Ciao a tutti Giordano | |
09 maggio 09, 22:33 | #1826 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
| club del protos porta fly bar
salutoni a tutti è la prima volta che scrivo al forum, io sono un semplice meccanico mio figlio pilota molto volentieri il suo protos con buoni risultati ,ma ho un piccolo problema con la barra porta fly bar che prende un gioco esagerato dopo due soli voli è capitato anche a qualcun'altro ? |
09 maggio 09, 22:50 | #1827 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
PAPIFEDE???? Casale monferrato??? Romolo, sei tu??? Ragazzi...Papifede, se è la persona che dico io, è il papà di Federico, arrivato terzo al 3DX a Vercelli l'anno scorso..... Altro che "si diverte molto volentieri con il suo protos"!!!! Federico è un fenomeno.....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
09 maggio 09, 22:55 | #1828 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Se posso esserti utile io, che tipo di gioco prende la barra porta flybar? Tieni conto che esistono aggiornamenti sul Protos, che se chiami Corrado ti può essere utile.... Nel kit degli ultimi aggiornamenti, oltre ad altre cose, c'è proprio una barra porta flybar rinforzata nella parte centrale, dove passa la boccola di ottone che serve a fissare la barra al mozzo centrale.
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
10 maggio 09, 02:05 | #1829 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
|
ciao alberto mi hai sgamato subito leggo sempre il forum e ho pensato di scrivere anch'io le mie esperienze.a proposito del protos che io giudico un ottimo modello, ho riscontrato la fragilità del porta fly bar,il primo che ho montato è durato 5 voli ,sostituito con uno nuovo durato 2 voli in manifestazione a cossato. ma visto che nessuno nel forum ne parlava ho detto, provo a sentire |
10 maggio 09, 09:53 | #1830 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| hemmm ... qualcuno sa di cosa si tratta ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |