05 maggio 09, 23:44 | #1781 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
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Il regolatore è + efficiente a percentuali di lavoro + alte e scalda meno, cosa che non guasta vista la stagione a cui andiamo incontro. Noi consigliamo di usare il regolatore sempre tra il 90%-100% e di cambiare il pignone per raggiungere i giri desiderati. Corrado |
05 maggio 09, 23:50 | #1782 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Correggo pignone da 15T e curve 0 25 50 75 100 con questa configurazione troppo stress per le batt Per Corrado posso acquistare i pignoni da Te che mi consigli come pignone 12/13/14 configurazione lipo 6S 3000 Volo sempre con il Capitano lui mi dice da 13T che mi dici ho il protos kit carbon tutto originale di scatola. Se in PVT i dettagli per acquistare i pignoni tipo spese ecc Ciao e grazie per Averci dato la possibilità di volare con questo fantastico ELICOTTERO. Ultima modifica di claudeaxe67 : 05 maggio 09 alle ore 23:55 | |
05 maggio 09, 23:52 | #1783 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
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I pignoni da 13 e 14 sono disponibili presso i nostri rivenditori, ti sconsiglio di acquistare da noi direttamente perchè abbiamo i prezzi + alti di tutti per correttezza verso i nostri rivenditori. Se vuoi fare un volato sportivo direi che il 13T va + che bene, però la curva settala dritta, ad esempio: Normal 0-70-70-70-70 Idleup 90-90-90-90-90 Corrado |
05 maggio 09, 23:54 | #1784 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Sabato sono andato a volare con un collega che ha il Protos e bazzica anche lui sul barone (per questioni di privacy non faccio nomi ) Comunque, mi aveva già qualche giorno prima parlato dei suoi dubbi su quanto andasse tesa la cinghia. Sabato che ho visto il suo Protos ho constatato che era tesa più di una corda di violino e quindi l'abbiamo allentata un pochino li sul posto. Premetto che comunque, anche dopo l'operazione, era molto più tesa di come la metto io sul mio Protos. Al volo successivo (dopo aver allentato la cinghia), diceva che secondo lui andava a grattare sul tubo di coda perchè sentiva degli strani rumori e diceva anche che secondo lui dopo quell'operazione erano calati i giri rotore. Per il primo punto, ci eravamo ripromessi di verificare ma poi si è messo a piovere e non abbiamo più controllato, per il secondo punto escluderei che il fatto di mettere la cinchia un po' più morbida faccia calare i giri rotore. La mia domanda è questa: Qualcuno potrebbe spiegare o postare qualche immagine per far capire a chi ha dei dubbi quando tesa va la cinghia? Grazie. Ciao. |
05 maggio 09, 23:57 | #1785 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
05 maggio 09, 23:57 | #1786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
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05 maggio 09, 23:58 | #1788 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
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| Citazione:
Il consumo è dato in larga parte dai giri che fa il rotore, non il motore. A parità di giri del rotore avere l'ESc al 90% rende il sistema + efficiente. Corrado | |
06 maggio 09, 00:09 | #1790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Per ESC al 90% si intende in parole povere la curva del gas a 90%?
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
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