21 luglio 16, 12:19 | #17391 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2015 Residenza: Cermenate
Messaggi: 52
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Ciao, Ho quindi portato il throttle al 75% e settato stunt allo 85% Collettivo a 11 gradi e ciclico a 9. La reattivita e perfetta, come la volevo. Ho lasiato il brain su modalita Beginner per il momento, vediamo tra qualche volo se passare a sport. Ho notato una cosa: il volo un po piu aggressivo e le temperature di questi giorni, dopo 5 minuti di volo il motore diventa molto caldo, al punto che non si puo toccare. Naturalmente tra un volo e il seguente aspetto 15 minuti ma come faccio a capire se sto esagerando? Tenete conto che monto le 5S da 3700 mAh .....di cui mi sono gia pentito visto il peso e il fatto che mi permettono di volare per 8 o piu. |
21 luglio 16, 20:30 | #17392 (permalink) Top | |
User | Citazione:
11+8=18gradi di passo ciclico quando fai il piroflip... motore massimo 78% così da recupero per il gov dello yep... io ho montato il kontronik sia 80 che 100 ed e lo stesso dello yep poco + o -
__________________ RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a 2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine | |
21 luglio 16, 22:34 | #17393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| MSH Protos 500 Thread Ufficiale Citazione:
Mi fa piacere che sia ok! In effetti quelle LiPo sono un po' grandi... Io consiglio 6S 2600, col 14T se pale 430; 13T se pale 470. Sarebbero anche più leggere di 50gr... Ma se ormai le hai e le prestazioni ti soddisfano limita la durata di volo con il caldo a 5-6'. Io tra un volo e l'altro attendo che il motore sia tornato a temperatura ambiente (alterno diversi modelli...), al limite appena tiepido. Per essere tranquillo puoi anche comprare un termometro a infrarossi e misurare dopo il volo: se puntando l'interno motore sei sotto i 90-95 gradi non stai rischiando. | |
14 aprile 17, 09:29 | #17394 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
Messaggi: 1.080
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Un po' tardi ma ora ho anche io un bel protos500 preso usato. Avrei solo una domanda, perché oltre al modello avevo dei ricambi tra cui un tubo di coda che non ha il foro per la scatola di coda e dove si incastra nella fusoliera ha solo un'asola. Questo tubo è per una versione precedente al mio oppure è normale che siano da creare questi fori in autonomia? Dove reperite ancora i tubi di coda di ricambio? Mi pare che molti dei negozi che conosco sia fuori stock e sul sito msh si trova solo più lo strech... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
14 aprile 17, 09:54 | #17395 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.302
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Il tuo è il plastic? Se si l'asola il tail boom ce l'ha solo dal lato scatola telaio, sulla coda hai due fori che si incastrano nei pin sulle parti in plastica ( se i pin sono rovinati cambia le parti in plastica altrimenti puoi avere problemi in futuro) Il ricambio o trovi qui https://www.mattiolimodellismo.com/d...idp=2740&idn=1 il codice è questo https://www.mshusa.com/collections/p...hst=collection
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
14 aprile 17, 10:23 | #17396 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
Messaggi: 1.080
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Ciao delfo! Grazie per la celere risposta! Il mio è il kit plastic ma sono presenti due asole nella scatola sul telaio. Per il tubo di coda che hai inserito ti ringrazio però riporta stretch nella url e anche il codice non mi torna in quanto io ho: msh51025... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
14 aprile 17, 11:24 | #17397 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.302
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La foto che ho postato è del plastic, però il codice che dici è questo MSH51025 Boom . dovrei guardare a casa i ricambi che ho che codice hanno e come sono fatti, se aspetti stasera verifico. Qui sono in offerta Tubo coda 2 Pezzi - Helypassion però non capisco se sono quelli con la parte in alluminio nudo per le corrrenti elettrostatiche o no
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
14 aprile 17, 11:29 | #17398 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
Messaggi: 1.080
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Grazie ancora Delfo, non ho fretta! Tanto ad ora sto provando a forare quello che ho, mi manca il foro della scatola di coda e se resta dritto sono a posto, magari ne prendo due di scorta. Tutto questo è solo perché quello che ha già montato fa stare la coda un po' storta e si muove leggermente quindi per sicurezza preferivo cambiarlo, anche se l'ho provato così e viaggiava benone. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
14 aprile 17, 11:46 | #17399 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.302
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Già che ci sei verifica le sedi e i cuscinetti della scatola di coda se non ti convincono cambia cuscinetti e scatola tanto costa una sciocchezza perche è un punto debole del 500.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
14 aprile 17, 13:10 | #17400 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
Messaggi: 1.080
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Grazie del consiglio 😉 La scatola in plastica è praticamente nuova, i cuscinetti...ni. Vedo se ne trovo tra i ricambi o al massimo dal venditore vicino casa prendo due skf se li hanno della misura. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
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