15 luglio 15, 11:45 | #17332 (permalink) Top |
Sospeso | Testa DFC Lynx
Ho visto su Lynx heli la testa DFC per il miniprotos e mi e' sembrata una figata. Ho chiesto a Lynx quando faranno la versione per protos500 e mi hanno risposto che non e' nei loro piani, al momento. E se raccogliessimo un po' di utenti interessati ? |
01 agosto 15, 21:49 | #17336 (permalink) Top |
Sospeso |
Salve a tutti anche io sono felice possessore di un protos 500 e un protos da poco trasformato strech ed è qui che volevo chiedervi se è normale che il rumore del modello adesso sia cambiato , mi spiego meglio mentre prima sembrava più fluido e silenzioso adesso si sovrappongono piccoli sibili e fischi , eppure la testa gira in maniera discretamente libera (per come sul protos sia sempre un po' bloccata ) la coda mi sembra perfetta , potrebbe essere che si siano inseriti dei trascinamenti dovuti alla cinghia più tosta ed alla Y con relativo cuscinetto in testa al motore ?? grazie da subito .. a dimenticavo di dire che cmq il modello vola in maniera corretta ... |
11 agosto 15, 22:05 | #17337 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Stasera ho fatto una cappella di quelle da rompere il modello. Stavo volando con 4 celle (per metterle in storage) invece delle solite 6, e al momento di atterrare decido di abbassare i giri. Solo che ero talmente rilassato, che invece che abbassare i giri ho spento il motore quando il modello era ancora a 2 metri. Per farla breve, l'eli è venuto giù bello pesante, ma grazie al carrello gorilla non si è fatto niente, non si è nemmeno rovesciato. Il miglior carrello che abbia mai avuto su un elicottero. |
Bookmarks |
| |