04 luglio 14, 17:16 | #17061 (permalink) Top | |
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Il tuo discorso è corretto,ma il punto è che parlando di sistemi fbl,in cui è la centralina a comandare i servi posso mettere tutte le escursioni al massimo,ma la velocità di rotazione a parità di servi e motore è determinata comunque dalla velocità massima di gradi/secondo che può gestire il sistema fbl,,quindi un Protos con Brain sarà più veloce di coda e ciclico che con MB.
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04 luglio 14, 19:01 | #17062 (permalink) Top | |
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07 luglio 14, 11:15 | #17063 (permalink) Top | |
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Alla fine è l'inclinazione del piatto e la corsa del comando di coda che danno la velocità di rotazione sui vari assi e se le centraline sono impostate per gestire le corse massime, dubito molto che queste non vengano raggiunte. Ciao. | |
08 luglio 14, 17:19 | #17064 (permalink) Top | |
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non controlla più Citazione:
A parte il fatto che la flybar crea resistenza con tutto ciò che ne consegue,si è passati al flybarless,e forse cioè che non ti è chiaro è che il modello non piroetta liberamente e tantomeno lavora liberamente di ciclico ma è sempre sotto controllo del flb,il MB gestisce un Max di gradi secondo,che se non ricordo male sono 400,il Brain quasi il doppio,il cgy in coda adirittura 1200. Se leggi nel manuale del bx puoi aumentare la velocità di piroetta oltre i 400gradi secondo e raggiungere la velocità massima consentita dal passo di coda ma il sistema non controlla più la piroetta difatti come da prove personalmente eseguite non gira alla stessa velocità oraria e antioraria. Fine OT.ciao
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09 luglio 14, 00:49 | #17065 (permalink) Top | |
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In ogni caso per un sistema flybarless, il problema non è la velocità di rotazione, ma al limite la secchezza della stoppata. Detto questo non mi stupisce che un elicottero piroetti più rpidamente in una direzione che non in un'altra non è simmetrico. In ogni caso il fatto che il Brain piroetti meglio del Bx (l'ho visto anche io sul Protos nelle piroette traslate), ma questo non dipende dalla velocità di piroetta, ma dalla bontà dei regolatori, quelli del Brain sembrano meglio (e qui forse la potenza di calcolo aiuta). In ogni caso tutto questo non ha niente a che fare con la massima velocità di rotazione. Ciao. | |
09 luglio 14, 01:01 | #17067 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
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Io ho preso da HK un livella piatto per alberi da 8mm economico e ho limato gli appoggi. From my mobile
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09 luglio 14, 12:41 | #17069 (permalink) Top |
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tipo questa può andare bene??? Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking cosa vuole dire limitare gli appoggi???? immagino le piccole correzioni che devo apportare le devo fare a livello subtrim radio.....grazie ragazzi ;-) |
09 luglio 14, 13:12 | #17070 (permalink) Top |
Sospeso |
Si e' quello che ho io. Gli devi dare una limata abbondante alle estremita' dei tre braccetti perche' sono un po' troppo lunghi e toccano sulla plastica degli uniball rendendo difficile la lettura. Io ho preso il dremel e ho mangiato un paio di mm per braccetto. Cosi' appoggia solo sulle piazzole del piatto: lettura perfetta
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