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Vecchio 04 giugno 14, 23:02   #16991 (permalink)  Top
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L'avatar di m.rik
 
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
A questo aspetto non avevo pensato!

Vi spiego perché mi sto indirizzando alla testa ribassata:
ho notato che nelle manovre 3d l'eli non è proprio bello secco come vorrei... ha un po' di traballamento.

Attualmente al piatto ho servi futaba ma sto per montare gli mks 9660a+ e la centralina è una v-bar.

Avete suggerimenti?
Perché oltre a mettere la testa ribassata non metti anche il tubo e la cinghia stretch così ti togli ogni preoccupazione ed hai una coda con braccio di leva maggiore e più autoritaria e sei allineato ai modelli 2014 ? Rischi che tra un po' non trovi più cinghia e tubo corti come ricambi.

La mancanza di "secchezza" potrebbe dipendere dal biadesivo usato per il V-Bar troppo "mollo". Per poter usare biadesivi rigidi serve però un V-Bar ultima generazione altrimenti con biadesivo rigido le inevitabili vibrazioni del modello trasmesse alla centralina potrebbero accecare i giroscopi vecchia generazione.
Oltre a questo, ai servi veloci e potenti, anche delle pale belle rigide fanno la loro parte.

Oltre al termine "bello secco", usi poi il termine "traballante". Non è che hai giri bassi del rotore e il rotore è sbilanciato ? Lo chiedo perché con un biadesivo rigido rischi di trasmettere tutti i traballamenti del modello alla centralina flybarless saturando il segnale letto dai giroscopi.

Ultima modifica di m.rik : 04 giugno 14 alle ore 23:06
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Vecchio 04 giugno 14, 23:06   #16992 (permalink)  Top
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Ciao andre, se hai messo gli ultra dampeners lynx ti consiglio di abbassare il gain del ciclico, io col vbar ce l'avevo al minimo
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Vecchio 04 giugno 14, 23:15   #16993 (permalink)  Top
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Per esperienza personale la testa ribassata fa differenza...eli più preciso e pulito nelle manovre..quella col foro era solo per dare la possibilità di scegliere tra flybar e flybarless ora ha senso solo la ribassata...
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Vecchio 05 giugno 14, 00:05   #16994 (permalink)  Top
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Perché oltre a mettere la testa ribassata non metti anche il tubo e la cinghia stretch
tutto ciò presuppone necessariamente l'utilizzo del telaio carbon e del 3° cuscinetto all'asse motore,
oppure si può far finta di niente e rinunciare a entramba..
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Vecchio 05 giugno 14, 00:12   #16995 (permalink)  Top
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vai tranquillo anche sul plastic....

solo non montare pale più lunghe...

insomma lo fai stretch solo di coda anche sul plastic se vuoi senza problemi...
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Vecchio 05 giugno 14, 00:47   #16996 (permalink)  Top
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Ragazzi qualcuno di voi ha provato la canopy in policarbonato?....è davvero robusta come dicono?
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Vecchio 05 giugno 14, 01:51   #16997 (permalink)  Top
STENO
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Ragazzi qualcuno di voi ha provato la canopy in policarbonato?....è davvero robusta come dicono?
Non solo provata ma anche testata....

Comprala sereno...

Ho fatto un botto, ho dovuto comprare la meccanica nuova ma la canopy è sempre lei.

C'è un MA.... attento geko...fa veramente kakare ahahahe col fatto che è indistruttibile...ahahah te la terrai per sempre e ti farà kakare moooooolto a lungo!!

Credo che (FORSE) nemmeno Madqwerty riuscirebbe a romperla...
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Vecchio 05 giugno 14, 01:57   #16998 (permalink)  Top
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vai tranquillo anche sul plastic....
solo non montare pale più lunghe...
insomma lo fai stretch solo di coda anche sul plastic se vuoi senza problemi...


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Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Ragazzi qualcuno di voi ha provato la canopy in policarbonato?....è davvero robusta come dicono?
si dis-accartoccia meglio, quella in fibra esplode di più
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Vecchio 05 giugno 14, 02:03   #16999 (permalink)  Top
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fa veramente kakare ahahahe
..e si vede un poco meno

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Credo che (FORSE) nemmeno Madqwerty riuscirebbe a romperla...
esatto, forse!
ma con due cerotti di nastro americano è tornata più bella di prima
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Vecchio 05 giugno 14, 10:16   #17000 (permalink)  Top
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tutto ciò presuppone necessariamente l'utilizzo del telaio carbon e del 3° cuscinetto all'asse motore,
oppure si può far finta di niente e rinunciare a entramba..
Io il 3° cuscinetto lo metterei a prescindere... certo, partendo da un plastic diventa costoso, ma avevo letto (forse su HF?) di chi era riuscito a metterlo mantenendo il telaio plastic...
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