22 luglio 08, 00:21 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| non vedevo l'ora di provare lo skytach ... quale occasione migliore ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
22 luglio 08, 01:22 | #164 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche la categoria eli è entrata a far parte dell' "ormai vecchio" come per i pc | |
22 luglio 08, 01:24 | #165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Idem per me , viaggio max all' 80% del throttle | |
22 luglio 08, 10:36 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
| Citazione:
è loro cura sostituirli? Inoltre quando pensi che il nuovo motore sia pronto? Grazie per le risposte, i dindi per il modellismo sono sempre meno, per questa ragione ho solo una cartuccia da sparare. | |
22 luglio 08, 11:16 | #168 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ci sto capendo nulla, ieri Rava mi ha dato un paio di pale nuove (anche le mie sono nuove) le ho montate e l'ely andava abbaztanza bene, poi ho rimesso le mie e ANDAVA BENE ANCHE CON LE MIE !!!! Non so più cosa pensare, credo di avere l'ely con il malocchio. Poi come fai a giudare con il motore all'80% ...... hai la curva piatta??? non ti perde di giri quando dai molto ciclico ???? Non saprei, credo che sia un problema aerodinamico, ho provato varie volte ma l'elicottero con le pale a 0° al 100% dei giri non presenta la minima vibrazione, il problema nasce quando si solleva in hover. eppure il traking è perfetto...... mah Ultima modifica di bertozzi_marco : 22 luglio 08 alle ore 11:23 | |
22 luglio 08, 12:13 | #169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
22 luglio 08, 12:17 | #170 (permalink) Top |
User |
Assolutamente no, il problema nasce quando aumento la curva del gas, con 80 % sembra che vada bene, poi non facendo 3D che senso ha tirare a morte il motore??? Piuttosto penso che sia un problema che riguardi le pinze portapala, non vedo altra soluzione, cmq a dirti la verità è fin troppo sensibile ai comandi, anche mettendo l'esponenziale, si notano subito gli errori e se non sei sveglio CRASH!!!! Pensa che il trexino in stabilità fà paura, riesco a fare volato anche a 2 cm da terra senza perdere il controllo, col PROTOS mi risulta molto più difficile nonostante sia più grosso |
Bookmarks |
| |