26 marzo 14, 19:37 | #16732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
ragazzi,eccovi il video https://www.youtube.com/watch?v=itwBDFOjDEg premessa : lasciate stare la parte iniziale dove dico : dai stai zitta!!! hahahah era riferito a mia mamma che è entrata in camera e mi fa : ancora con quell'elicottero?!? hahah ad ogni modo,ho lasciato su alberino che avevo con la puleggia in plastica...ho provato ad utilizzare ENTRAMBI i pernini delle puleggie( plastica e alu)..non cambia nulla Citazione:
ora però ho cambiato a cambiare spinetta e basta..ma il risultato non cambia.
__________________ Protos 500 powered By Sescot | |
26 marzo 14, 19:44 | #16733 (permalink) Top | |
| Citazione:
capisci che al dilà del tempo perso,delle arrabbiature e deisoldi spesi,dopo un pò uno spazientisce. Ad ogni modo vi aggiorno che oggi mi è arrivata testa nuova ( hanno fatto l'upgrade finalmente intelligente sulla testa) piatto nuovo e canopy nuova....che però fa fatica ad entrare..cioè non so come dire è molto dura e devo tirarla un pò per farla arrivare ai canopy mount..speriamo sia solo perchè è nuova. di positivo per Ora c'è che i giochi non esistono piu..resta ancora il problema se cosi si può definire della puleggia e basta..ma potrei sempre rimettere quella in plastica a sto punto.. MODELLO APPENA PRESO: MODELLO ORA :
__________________ Protos 500 powered By Sescot Ultima modifica di matty609 : 26 marzo 14 alle ore 19:50 | |
26 marzo 14, 20:14 | #16734 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot | |
27 marzo 14, 14:22 | #16737 (permalink) Top |
|
non ci crederete ma...ieri mi è arrivata la canopy nuova e ...NUOVO PROBLEMA HAHAHA in pratica la canopy faticava ad arrivare ai canopy mount ( cosa che con la canopy che ho prima non accadeva..) per risolvere sapete cosa ho fatto !?? ho spostato i canopy mount avanti,di modo che sono fissati alla plastica dell'auto rotazione..spero che sia una soluzione efficace e non mi faccia esplodere l'eli in volo!!! ma è stata già testata da qualcuno quindi mi fido
__________________ Protos 500 powered By Sescot |
27 marzo 14, 15:05 | #16738 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Io ho sempre volato cosi' e mi è uscito il piatto piu' volte. Il piatto in determinate manovre spinge all'indietro la guida fino a quando è libero di uscire. Il problema è che se forzi troppo la stretta sui supporti della canopy o si spannano loro o si spanna la guida. La mia soluzione è stata quella di incollare alla base della guida, nella parte posteriore, una strisciolina di carbonio che impedisce la rotazione della guida. Fai cosi'... ma non ti fidare della tenuta iniziale del tutto perché per esperienza ti dico che poi basta poco perché ceda...alcune volte partiresti anche con la guida storta che tocca i radius arms del piatto... | |
27 marzo 14, 15:22 | #16739 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Protos 500 powered By Sescot Ultima modifica di matty609 : 27 marzo 14 alle ore 15:26 | |
27 marzo 14, 15:23 | #16740 (permalink) Top |
User | Presente!
Protos 500 Carbon FBL
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
Bookmarks |
| |