Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 14, 18:23   #16731 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alions
 
Data registr.: 23-01-2014
Residenza: S. Dona di Piave (VE)
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
E la spinetta è quella giusta?
Giusto perché quel gioco non c'entra nulla con foro o alberino qua o la spina è sbagliata , il foro dove va la spina e' largo o è rovinata la sede spina sulla puleggia !
Alions non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 18:37   #16732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
ragazzi,eccovi il video https://www.youtube.com/watch?v=itwBDFOjDEg
premessa : lasciate stare la parte iniziale dove dico : dai stai zitta!!! hahahah era riferito a mia mamma che è entrata in camera e mi fa : ancora con quell'elicottero?!? hahah
ad ogni modo,ho lasciato su alberino che avevo con la puleggia in plastica...ho provato ad utilizzare ENTRAMBI i pernini delle puleggie( plastica e alu)..non cambia nulla

Citazione:
Originalmente inviato da Alions Visualizza messaggio
Scusa ma quando hai messo la puleggia nuova hai montato nuovi anche spinetta e alberino?
no.
ora però ho cambiato a cambiare spinetta e basta..ma il risultato non cambia.
__________________
Protos 500 powered By Sescot
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 18:44   #16733 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
La mia impressione Matty è che il tuo protossido sia stato sfruttato un bel po...tutti sti giochi non si prendono con 10 lipo...pensa che io anche ho preso il Protos usato....avevo problemi con la coda e mi sono accorto che era stato montato il tubo coda al contrario!! Colpa di MSH?...errori di montaggio e usura fanno la loro parte più degli errori costruttivi...che possono esserci per carità...a me più di un ricambio msh è arrivato incompleto
bhe geko,non sto cercando a tutti i costi di smerdare MSH,però mi fa incazzare il fatto che hai un elicottero il cui costo economico è abbastanza inferiore rispetto ai suoi simili 500 ( tipo goblin o rex ) e che su 10 ricambi che ho preso, 3 non vanno bene.
capisci che al dilà del tempo perso,delle arrabbiature e deisoldi spesi,dopo un pò uno spazientisce.
Ad ogni modo vi aggiorno che oggi mi è arrivata testa nuova ( hanno fatto l'upgrade finalmente intelligente sulla testa) piatto nuovo e canopy nuova....che però fa fatica ad entrare..cioè non so come dire è molto dura e devo tirarla un pò per farla arrivare ai canopy mount..speriamo sia solo perchè è nuova.
di positivo per Ora c'è che i giochi non esistono piu..resta ancora il problema se cosi si può definire della puleggia e basta..ma potrei sempre rimettere quella in plastica a sto punto..



MODELLO APPENA PRESO:





MODELLO ORA :
__________________
Protos 500 powered By Sescot

Ultima modifica di matty609 : 26 marzo 14 alle ore 18:50
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 19:14   #16734 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ragazzi,eccovi il video https://www.youtube.com/watch?v=itwBDFOjDEg
premessa : lasciate stare la parte iniziale dove dico : dai stai zitta!!! hahahah era riferito a mia mamma che è entrata in camera e mi fa : ancora con quell'elicottero?!? hahah
ad ogni modo,ho lasciato su alberino che avevo con la puleggia in plastica...ho provato ad utilizzare ENTRAMBI i pernini delle puleggie( plastica e alu)..non cambia nulla


no.
ora però ho cambiato a cambiare spinetta e basta..ma il risultato non cambia.
Matty dai retta a me il problema è assolutamente irrilevante...anche io ho quel po di gioco sulla puleggia di coda ora che ho messo su quella di alluminio ma ripeto sotto la trazione del motore diventa nullo e non comporta alcuna anomalia....goditi sto Protos
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 20:55   #16735 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
No, non e' ancora in commercio....e' un prototipo.
quella è bella davvero lasta facendo anche per il mini, la stanno testando in australia,risolvera' non poche cose
fammi sapere come va
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 21:14   #16736 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Ehi, ma com'è che siete tutti beta tester della Lynx??
Mi offro volontario anch'io!!!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 14, 13:22   #16737 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
non ci crederete ma...ieri mi è arrivata la canopy nuova e ...NUOVO PROBLEMA HAHAHA
in pratica la canopy faticava ad arrivare ai canopy mount ( cosa che con la canopy che ho prima non accadeva..)
per risolvere sapete cosa ho fatto !?? ho spostato i canopy mount avanti,di modo che sono fissati alla plastica dell'auto rotazione..spero che sia una soluzione efficace e non mi faccia esplodere l'eli in volo!!!
ma è stata già testata da qualcuno quindi mi fido
__________________
Protos 500 powered By Sescot
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 14, 14:05   #16738 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
non ci crederete ma...ieri mi è arrivata la canopy nuova e ...NUOVO PROBLEMA HAHAHA
in pratica la canopy faticava ad arrivare ai canopy mount ( cosa che con la canopy che ho prima non accadeva..)
per risolvere sapete cosa ho fatto !?? ho spostato i canopy mount avanti,di modo che sono fissati alla plastica dell'auto rotazione..spero che sia una soluzione efficace e non mi faccia esplodere l'eli in volo!!!
ma è stata già testata da qualcuno quindi mi fido
100% ti esce il piatto!

Io ho sempre volato cosi' e mi è uscito il piatto piu' volte.
Il piatto in determinate manovre spinge all'indietro la guida fino a quando è libero di uscire.
Il problema è che se forzi troppo la stretta sui supporti della canopy o si spannano loro o si spanna la guida.
La mia soluzione è stata quella di incollare alla base della guida, nella parte posteriore, una strisciolina di carbonio che impedisce la rotazione della guida.

Fai cosi'... ma non ti fidare della tenuta iniziale del tutto perché per esperienza ti dico che poi basta poco perché ceda...alcune volte partiresti anche con la guida storta che tocca i radius arms del piatto...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 14, 14:22   #16739 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
100% ti esce il piatto!

Io ho sempre volato cosi' e mi è uscito il piatto piu' volte.
Il piatto in determinate manovre spinge all'indietro la guida fino a quando è libero di uscire.
Il problema è che se forzi troppo la stretta sui supporti della canopy o si spannano loro o si spanna la guida.
La mia soluzione è stata quella di incollare alla base della guida, nella parte posteriore, una strisciolina di carbonio che impedisce la rotazione della guida.

Fai cosi'... ma non ti fidare della tenuta iniziale del tutto perché per esperienza ti dico che poi basta poco perché ceda...alcune volte partiresti anche con la guida storta che tocca i radius arms del piatto...
non ho ben capito...puoi fare una foto??ùcmq ti dirò...ho provato ora a muovere i sevi in tutti i modi...e resta ferma la plastichina dell'antirotazione
__________________
Protos 500 powered By Sescot

Ultima modifica di matty609 : 27 marzo 14 alle ore 14:26
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 14, 14:23   #16740 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Presente!

Protos 500 Carbon FBL
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002