23 aprile 09, 19:15 | #1651 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
si sono tornato dopo un mese in giro a cazzeggiare... e volare!!!!! oggi eravamo a barlassa e ho fatto un po di manovre con il vento uno spettacolo.. spero di rivedervi presto.. purtroppo i we prossimi sono un po preso, ma prima o dopo ci si becca. |
23 aprile 09, 22:53 | #1652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| Citazione:
| |
24 aprile 09, 00:26 | #1655 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io preferisco questa,altro che..L'heli vola da Dio, ma la canopy originale è inguardabile! ...Poi oh, questione di gusti! | |
24 aprile 09, 22:44 | #1656 (permalink) Top | |
User | info canopy Citazione:
Ciao ti confermo che la canopy è una Fusuno e se vai sul loro sito ne hanno di veramente belle ed impressionanti le vendono anche loro direttamente o le trovi da Fast ma sul loro sito ne hanno veramente una marea....ecoo qua Fusuno.com ciao da Claudeaxe67. | |
26 aprile 09, 13:11 | #1658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ieri sono andato al campo con il TRex250, il logo14 col nuovo Vstabi4.0 e il Protos. Devo dire che alla fine mi sono reso conto che il 250 è un giocattolino e che appena gli chiedi qualcosa di più si scompone tutto, perde giri rotore e non ce la fa, Il Vstabi4.0 mi dà problemi di coda e come risposta del rotore nel ciclico è "gommoso". L'unico modello che mi ha dato soddisfazioni e che perdonava tutti i miei errori di pilotaggio (tanti/troppi) perchè è leggero, ha potenza da vendere e non perde mai giri è il Protos. Altro che "difficile" ! La sua solidità di volo, potenza e precisione sono solamente di grande aiuto. Ieri c'era anche un nuovo utente del Protos che fa hovering e qualche traslato. Con il pignone da 13, pochi giri rotore, pesi nei paddles ed esponenziale a 25 nella radio si trovava benissimo (dovrebbe solo ridurre il collettivo da +13/-13 ad almeno +11/-11). Un ottimo modello a livello dei più blasonati classe 90 ! L'unico rischio è che ti dà così tanta confidenza che dopo pochi voli ci prendi la mano e rischi d'esagerare ! Di certo è un modello che ti consente di progredire e "cresere". PS: E' una nuova moda questa dei nomi "autodenigranti" ? Aveva iniziato Troppocretino, ora vedo che ti ci metti anche tu con "Demente" ? Prossimamente vedremo "deficiente" ed "imbecille" ? Da dove "nasce" questo nuovo trend ? | |
26 aprile 09, 13:51 | #1660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Biella
| Citazione:
anche a me piace per la sua reattività e precisione di volo, per quanto riguarda il mio user è nato qualche anno fa quando ero entrato nel gruppo di motociclisti (miei carissimi amici) che si chiamano D.R.T.(demente racing team)
__________________ protos 500 carbon - trex 450 se - trex 600 nitro - t10c fasst - gruppo elicotteristi Biellesi | |
Bookmarks |
| |