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Vecchio 03 marzo 14, 18:25   #16571 (permalink)  Top
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Canopy LYNX

Nuova canopy LYNX per il mio vecchio Protos
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Vecchio 03 marzo 14, 21:55   #16572 (permalink)  Top
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LX-0247 - Protos 500 upgrade Tail Boom Clamp (LX0247) Lynx Informazioni Ckado.com

Ho ordinato questo upgrade...rispetto all originale vado ad eliminare la pinna orizzontale e la guida o il foro dove scorre l asta del servo di coda...mi chiedo se potrebbe creare problemi rimanendo senza guida...qualcuno di voi ce l ha?
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Vecchio 03 marzo 14, 22:22   #16573 (permalink)  Top
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LX-0247 - Protos 500 upgrade Tail Boom Clamp (LX0247) Lynx Informazioni Ckado.com

Ho ordinato questo upgrade...rispetto all originale vado ad eliminare la pinna orizzontale e la guida o il foro dove scorre l asta del servo di coda...mi chiedo se potrebbe creare problemi rimanendo senza guida...qualcuno di voi ce l ha?
Tranquillo....nessun problema
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Vecchio 03 marzo 14, 23:10   #16574 (permalink)  Top
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Tranquillo....nessun problema
Nemmeno sullo stretch?
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Vecchio 04 marzo 14, 12:59   #16575 (permalink)  Top
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nemmeno. Io sul mio protos non ho mai avuto l'anello. Anche quando ho cambiato l'attacco in questione con uno nuovo originale, ho tagliato subito via l'anello..
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Vecchio 04 marzo 14, 16:15   #16576 (permalink)  Top
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Oggi sono andato giu'...

stavo allegramente provando i palini in carbonio e ad un certo punto durantte un traversone a palla faccio una piroetta antiorara, perfetta. faccio quella oraria e dopo 90 gradi l'eli stoppa la piroetta e comincia a ruotare sempre piu' velocemente in senso antiorario. Ha ceduto qualcosa penso, tiro l'hold e vengo giu' in autorotazione... atterro giusto ma le pale colpiscono lo stesso il tubo. Verifico i danni: tubo, tirante, un attacco servo di coda e... e..... ma dov'e' il rotore di coda ?????

non l'ho piu' trovato!
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Vecchio 04 marzo 14, 16:34   #16577 (permalink)  Top
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Oggi sono andato giu'...

stavo allegramente provando i palini in carbonio e ad un certo punto durantte un traversone a palla faccio una piroetta antiorara, perfetta. faccio quella oraria e dopo 90 gradi l'eli stoppa la piroetta e comincia a ruotare sempre piu' velocemente in senso antiorario. Ha ceduto qualcosa penso, tiro l'hold e vengo giu' in autorotazione... atterro giusto ma le pale colpiscono lo stesso il tubo. Verifico i danni: tubo, tirante, un attacco servo di coda e... e..... ma dov'e' il rotore di coda ?????

non l'ho piu' trovato!
Magari e saltata la cinghia.
Ha! Il rotore ce lo io
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Vecchio 04 marzo 14, 17:32   #16578 (permalink)  Top
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No cinchia perfettamente in posizione. Ha ceduto il grano dell'hub e la colpa e' ...mia :-)

alla fine del volo precedente avevo notato un certo gioco dell'hub di coda sull'alberino: grano allentato. Svito, frenafiletto, avvito, serro e via in volo.... ha sicuramente ceduto il grano
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Vecchio 04 marzo 14, 18:56   #16579 (permalink)  Top
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No cinchia perfettamente in posizione. Ha ceduto il grano dell'hub e la colpa e' ...mia :-)

alla fine del volo precedente avevo notato un certo gioco dell'hub di coda sull'alberino: grano allentato. Svito, frenafiletto, avvito, serro e via in volo.... ha sicuramente ceduto il grano
ehm, e la tua colpa qual è? stretto troppo poco?

scritto da uno a cui nel WE ha ceduto il grano del pignone, perchè l'albero del motore cineselowcost non ha la sede per il grano, e nonostante frenafiletti e strette da storgere il cacciavite, ogni volta è da segno della croce
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Vecchio 04 marzo 14, 19:00   #16580 (permalink)  Top
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Probabilmente il frenafiletti era fresco e bisognava aspettare che asciugasse , le vibrazioni sono bastarde specialmente in modelli così performanti
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