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Vecchio 12 febbraio 14, 21:32   #16501 (permalink)  Top
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ho cambiato i cuscinetti ed il rumore non c'è piu, sembra risolto !!!
in compenso..ho messo la puleggia cnc e ...guardate com'è la cinghia..lo so dite tutti che è normale,ma io ho paura che mi esca boh
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Vecchio 12 febbraio 14, 22:20   #16502 (permalink)  Top
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ho cambiato i cuscinetti ed il rumore non c'è piu, sembra risolto !!!
Che strano!!! Qualcuno ti aveva detto di sostituirli

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in compenso..ho messo la puleggia cnc e ...guardate com'è la cinghia..lo so dite tutti che è normale,ma io ho paura che mi esca boh
Se ti esce te lo riparo io gratis!!!
Pero' se tra due mesi non e' ancora successo, mi regali un kit del Protos 700
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Vecchio 12 febbraio 14, 22:45   #16503 (permalink)  Top
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Che strano!!! Qualcuno ti aveva detto di sostituirli



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Vecchio 12 febbraio 14, 23:00   #16504 (permalink)  Top
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Allora inizio ad ordinare servi, ricevente e centralina fbl per il 700
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Vecchio 13 febbraio 14, 13:45   #16505 (permalink)  Top
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ho cambiato i cuscinetti ed il rumore non c'è piu, sembra risolto !!!
in compenso..ho messo la puleggia cnc e ...guardate com'è la cinghia..lo so dite tutti che è normale,ma io ho paura che mi esca boh
Il tuo tubo di coda in fondo, cioè nella direzione del gruppo di coda, finisce con il buco o con le due anse? Nell'ultimo caso controlla che non siano piegate. Questo potrebbe far lavorare la coda storta di conseguenza la cinghia.

Prova anche a sostituire i due gusci di plastica con due nuovi e vedi se migliora. Potrebbero essere stampati male.

Il fatto che si siano rovinati i cuscinetti potrebbe esser indicativo di un altro problema.
Magari lavoravano sotto sforzo.

Ultima modifica di andreaoyeah : 13 febbraio 14 alle ore 13:49
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Vecchio 13 febbraio 14, 14:36   #16506 (permalink)  Top
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Il tuo tubo di coda in fondo, cioè nella direzione del gruppo di coda, finisce con il buco o con le due anse? Nell'ultimo caso controlla che non siano piegate. Questo potrebbe far lavorare la coda storta di conseguenza la cinghia.

Prova anche a sostituire i due gusci di plastica con due nuovi e vedi se migliora. Potrebbero essere stampati male.

Il fatto che si siano rovinati i cuscinetti potrebbe esser indicativo di un altro problema.
Magari lavoravano sotto sforzo.
Le asole del tubo coda devono andare nella scatola coda dalla parte dell elicottero e non viceversa altrimenti la puleggia puo lavorare storta e di conseguenza generare questo inconveniente...io ho comprato il protos usato e il primo proprietario aveva montato il tubo coda al contrario e la coda lavorava male...
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Vecchio 13 febbraio 14, 16:08   #16507 (permalink)  Top
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Le asole del tubo coda devono andare nella scatola coda dalla parte dell elicottero e non viceversa altrimenti la puleggia puo lavorare storta e di conseguenza generare questo inconveniente...io ho comprato il protos usato e il primo proprietario aveva montato il tubo coda al contrario e la coda lavorava male...
Bene, allora l'ultimo tubo di coda l'avevo montato al contrario!
Pero' funzionava da Dio...

Invece gli ultimi tubi hanno un buco da una parte (gruppo di coda) e due dall'altra(telaio), giusto?

Domanda: nel ricambio manine mi avanzano sempre due viti sottiline... servono per lo spindle non flybarless?
E comunque dove si trovano quelle dello spindle flybarless? Con lo spindle non le danno...
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Vecchio 13 febbraio 14, 16:28   #16508 (permalink)  Top
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Bene, allora l'ultimo tubo di coda l'avevo montato al contrario!
Pero' funzionava da Dio...

Invece gli ultimi tubi hanno un buco da una parte (gruppo di coda) e due dall'altra(telaio), giusto?

Domanda: nel ricambio manine mi avanzano sempre due viti sottiline... servono per lo spindle non flybarless?
E comunque dove si trovano quelle dello spindle flybarless? Con lo spindle non le danno...
Esatto...probabilmente ora ne fanno uno solo di foro proprio per evitare questo inconveniente...sicuramente ci voli ma non è salda come dovrebbe essere e se ci rifletti in quel modo è solo la tensione della cinta a tenere la coda in assetto e non va bene...
Per i ricambi nn so dirti ancora non be ho avuto bisogno...però ho sentito di altri ad avere il problema delle viti oer lo spindle flybarless...
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Vecchio 13 febbraio 14, 17:21   #16509 (permalink)  Top
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Esatto...probabilmente ora ne fanno uno solo di foro proprio per evitare questo inconveniente...sicuramente ci voli ma non è salda come dovrebbe essere e se ci rifletti in quel modo è solo la tensione della cinta a tenere la coda in assetto e non va bene...
Per i ricambi nn so dirti ancora non be ho avuto bisogno...però ho sentito di altri ad avere il problema delle viti oer lo spindle flybarless...
A mio puro avviso la scatola di coda meritava e merita di essere migliorata... Con due bottoni... Poggia tutto su un unico bottone che inesorabilmente...
Riduce ai minimi termini tubo e scatola.
Che ancora ad oggi si porti avanti una scatola di coda con un difetto così conclamato non mi fa piacere per nulla... Dopo le valanghe di segnalazioni a riguardo, solo il mini ha adottato il sistema più adeguato sulla scatola di coda... Proprio quando la classe superiore lo merita di più date le forze in gioco!

Come merita una puleggia guida cinghia in coda adeguata con gole più strette... Per far lavorare la cinghia al centro!

Saluti
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 13 febbraio 14 alle ore 17:25
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Vecchio 14 febbraio 14, 16:27   #16510 (permalink)  Top
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E comunque dove si trovano quelle dello spindle flybarless? Con lo spindle non le danno...
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