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Vecchio 11 febbraio 14, 16:40   #16491 (permalink)  Top
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L'avatar di matty609
 
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ho aperto ma i cuscinetti sembrano ok..siccome a volte vanno e a volte no, decido di cambiarli lo stesso
quello che mi chiedevo è : sono solo 2 i cuscinetti che influenzano sulla trasmissione??nel senso, siccome oltre ai 2 cuscinetti di coda,c'è anche quel robino nero che gira sullo spindle e permette l'inclinazione dei palini,mi chiedevo se anche quello poteva influenzare o meno sul problema da me riscontrato.
Se mi dite che non lo influenza,allora cambio solo i 2 cuscinetti di coda,se mi dite che anche lui potrebbe influenzare sulla rotazione,allora lo cambio.
Ad ogni modo,sul manuale non trovo il codice dei cuscinetti di coda..qual'è ??
grazie !
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Vecchio 11 febbraio 14, 20:20   #16492 (permalink)  Top
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ho aperto ma i cuscinetti sembrano ok..siccome a volte vanno e a volte no, decido di cambiarli lo stesso
quello che mi chiedevo è : sono solo 2 i cuscinetti che influenzano sulla trasmissione??nel senso, siccome oltre ai 2 cuscinetti di coda,c'è anche quel robino nero che gira sullo spindle e permette l'inclinazione dei palini,mi chiedevo se anche quello poteva influenzare o meno sul problema da me riscontrato.
Se mi dite che non lo influenza,allora cambio solo i 2 cuscinetti di coda,se mi dite che anche lui potrebbe influenzare sulla rotazione,allora lo cambio.
Ad ogni modo,sul manuale non trovo il codice dei cuscinetti di coda..qual'è ??
grazie !
Eccoli:
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Vecchio 11 febbraio 14, 22:19   #16493 (permalink)  Top
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sicuro che siano quelli di coda?
E non quelli dell'albero principale ad esempio?
o peggio quelli del motore?
io controllerei bene prima di ordinare
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Vecchio 12 febbraio 14, 01:41   #16494 (permalink)  Top
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spero che cosi si capisca meglio
io ne sto uscendo scemo
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ho smontato e i cuscinetti della scatola,a mano girano bene..boh
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Vecchio 12 febbraio 14, 01:41   #16495 (permalink)  Top
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Vecchio 12 febbraio 14, 02:00   #16496 (permalink)  Top
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grazie !
ma la cinghia è tesa tanto?
la puleggia che ce sulla coda gira libera se nn gli fai appoggiare la cinghia?
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Vecchio 12 febbraio 14, 08:44   #16497 (permalink)  Top
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Matty, guardando il video mi e' tornato in mente quando avevo rovinato l'unidirezionale.....
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Vecchio 12 febbraio 14, 09:37   #16498 (permalink)  Top
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cinghia ok, puleggia ok
è qualcos'altro il problema..uffi..
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Vecchio 12 febbraio 14, 18:31   #16499 (permalink)  Top
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cinghia ok, puleggia ok
è qualcos'altro il problema..uffi..
ma i cuscinetti della scatola di coda li hai cambiati?
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 14, 21:09   #16500 (permalink)  Top
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Guardando il video i palini di coda si bloccano di colpo, ma si ferma anche il rotore principale? Siccome quello non è inquadrato e quindi non si vede mi sembra impossibile!Comunque dato per scontato che hai cambiato i cuscinetti e la corona è ben bloccata all'alberino di coda non rimane che controllare l'MSH50061,probabilmemente si sarà creata una sbavatura di metallo che conseguentemente frena l'alberino, ma è strano perchè allora la coda sarebbe ingovernabile e questo non lo hai detto.Togli la cinghia dalla corona principale e gira a mano i palini cosi senti cosa forza.
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