19 gennaio 14, 20:21 | #16361 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
Vi aggiorno con il discorso ricevente...sono andato dal negoziante e gli ho detto appunto che ho crashato perchè ha perso segnale ecc..alchè quando gli dissi che avevo montato su una orange mi fa : bhe se avevi su una orange,cosa pretendi ?! che ti tenga il segnale dopo 10 metri??alchè li ho risposto che cmq c'è un sacco di gente che si trovam elgio con orange ecc...e lui mi ha risposto ...e io controbattutto ecc...alla fine siamo arrivati alla conclusione : per lui quella ricevente che avrei preso (6200) era una bomba!!!e sicuramente non avrei avuto problemi!!è stato corretto perchè mi ha detto , tu provala senza metterci su biadesivo e altro..cosi vedi se va..se ti da problemi anche con questa tu riportacela indietro che ti facciamo un buono/rimborsiamo e cosi sappiamo che è sicuramente la radio il problema!!!quindi è stato veramente correttissimo per quanto riguarda il test..ho provato ora in garage ( si perchè fuori piove ) e ...con il range check inserito sono arrivato a 70 metri ( 70 passi) e il segnale c'era ancora!!che dire... fantastica!!!!
__________________ Protos 500 powered By Sescot |
21 gennaio 14, 17:57 | #16363 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Thread ripulito. Le (dis)avventure della rx di Matty le trovate qui ==> http://www.baronerosso.it/forum/radi...on-orange.html Torniam a parlare di protos |
22 gennaio 14, 19:44 | #16366 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Preso da conrad. Costa 95€ + sds ma al primo acquisto c'è un codice da inserire che serve ad ottenere un 10% di sconto, mica male! E tra l'altro l'ho ordinato Lunedì notte e mi è arrivato oggi. In tutto pagato 105 euro circa. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Spektrum DX9 |
22 gennaio 14, 19:54 | #16367 (permalink) Top |
Sospeso |
Gente avete visto i prezzacci sulle canopy da Fast-lad ? Io ne ho approfittato e mi sono appena preso questa: FUSUNO Airbrush Fiberglass Canopy Protos FUC-PT-501 |
Bookmarks |
| |