22 dicembre 13, 14:00 | #16021 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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| Citazione:
per ilpalino, effettivamente èstrano.
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22 dicembre 13, 14:02 | #16022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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22 dicembre 13, 14:19 | #16023 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
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| L'esc mi ha dato una grande mano eli-rhoss, quindi dovrebbe essere settato a dovere , la curva del gas la settimana scorsa era un fiacca i giri non erano sufficienti, ma dopo il primo volo è stata aggiustata ed i giri sembravano più che sufficienti .
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis Goblin 700 Competition Spirit |
22 dicembre 13, 14:23 | #16024 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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| Citazione:
poi fai uno spoolup senza pale (quando attacchi labatt sentirai una sequenza di bip singoli )appena scalcia, portiilgas a zero, stacchi la lipo. dovresti essere a posto.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
22 dicembre 13, 14:36 | #16026 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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| Citazione:
Le impostazioni precise dell'ESC sono: Timing: 18° Brake: OFF cut off type: slow down accu type: LiPo Cut off voltage. 2.4/3.1 Cells: nulla Act. Freew./Gov Mode: Freew. off / Gove Mode Off Gov Mode P-Gain: 0,9 Gov Mode I Gain: 0,05 Startup Speed: Heli Middle PWM - Frequency: 8kHz Startup Power: 4%
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
22 dicembre 13, 14:55 | #16027 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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| si che va bene, però mi hanno sempre detto che è meglio a 4,05v, effettivamente non ho mai chiesto il motivo.. Citazione:
idem il timing, fai auto timing.
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22 dicembre 13, 17:15 | #16028 (permalink) Top |
Sospeso |
antony: voli col governor normale o store? perche' se usi il normale e fai lo spoolup in idle e poi passi a normal l'esc lavorerà a giri più bassi del solito. il mio yep faceva così. Rosario: a quella coda è successo qualcosa. La plastica msh è molto buona. Io con la scatola attuale sono a circa 300 voli e quella precedente l'ho cambiata solo perché era stata un po' troppo stretta di viti e aveva i rigonfiamenti. Ce l'ho ancora da parte. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
22 dicembre 13, 17:20 | #16029 (permalink) Top |
Sospeso |
oggi ho collaudato il protos full stretch. Mi piace! non è uno stravolgimento della vita ma mi piace. le spinblades hanno molta portanza in più ma chiedono lipo cazzute: nei tictoc ora il motore si siede se non si è leggeri di pollici e io ancora non lo sono... a questo punto dovrei prendere lipozze decenti.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
22 dicembre 13, 18:46 | #16030 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
|
Sono riuscito a smontare la coda e mi sono sbalordito dei danni Tubo di coda piegato nella parte finale. La scatola di cosa ha il lato destro rovinato, il tubo ha scavato una specie di solco all'interno Ora controllerò la cinghia e i dentici dell'ingranaggio di coda per vedere se ci sono danni. Metto qualche foto:
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