![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #16011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16015 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
| Citazione:
Scusa STENO ma non mi ricordo che c'è una vite che entra nel tubo di coda 😕, ho controllato anche il manuale proprio ora e neanche l'ho vista , e non me la ricordo ma quale sarebbe? Comunque domani apro la scatola di coda e vedo cosa esce , così capiremo il problema 😃 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ ______________________ Protos 500 ![]() ![]() Goblin 700 Competition Spirit ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16016 (permalink) Top |
Guest
|
Antony intendevo le due viti che tengono la pinna. Fai caso dove sforza la testa della vite... vedi che è un po' deformato? Non che cambi niente e sicuramente NON è la causa del tuo crash ma quello significa che hai serrato troppo quelle viti. Anche io ne avevo una così. Intendevo invece il perno che all'interno di una metà della scatola di coda che si deve incastrare in un buco che c'è sul tubo di coda. DI fatto è quello chhe ti tiene la scatola di coda ferma... sicuro è rotto oppure è uscito dal foro apposito sul tubo. La scatola altrimenti non può muoversi così. O magari hai una mega crepa che si apre sotto sforzo... ma la vedresti tirando e spingendo la scatola... |
![]() |
![]() | #16017 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ______________________ Protos 500 ![]() ![]() Goblin 700 Competition Spirit ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16019 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Appena si avrà la completa telemetria con i nuovi sensori FrSky diremo basta una volta e per tutte alle congetture sui problemi tecnici...almeno sui macroproblemi. Comunque mi aspettavo di più dalle plastiche MSH. Ho visto tutti i voli del Protos di Antony19.89 e non c'è stato mai un crash o atterraggi particolarmente bruschi tali da giustificare la rottura al pitch slider del rotore di coda. ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16020 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |