21 dicembre 13, 20:07 | #16011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
| |
22 dicembre 13, 00:07 | #16015 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
| Citazione:
Scusa STENO ma non mi ricordo che c'è una vite che entra nel tubo di coda 😕, ho controllato anche il manuale proprio ora e neanche l'ho vista , e non me la ricordo ma quale sarebbe? Comunque domani apro la scatola di coda e vedo cosa esce , così capiremo il problema 😃 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis Goblin 700 Competition Spirit | |
22 dicembre 13, 00:18 | #16016 (permalink) Top |
Guest
|
Antony intendevo le due viti che tengono la pinna. Fai caso dove sforza la testa della vite... vedi che è un po' deformato? Non che cambi niente e sicuramente NON è la causa del tuo crash ma quello significa che hai serrato troppo quelle viti. Anche io ne avevo una così. Intendevo invece il perno che all'interno di una metà della scatola di coda che si deve incastrare in un buco che c'è sul tubo di coda. DI fatto è quello chhe ti tiene la scatola di coda ferma... sicuro è rotto oppure è uscito dal foro apposito sul tubo. La scatola altrimenti non può muoversi così. O magari hai una mega crepa che si apre sotto sforzo... ma la vedresti tirando e spingendo la scatola... |
22 dicembre 13, 02:00 | #16017 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis Goblin 700 Competition Spirit | |
22 dicembre 13, 13:41 | #16019 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Appena si avrà la completa telemetria con i nuovi sensori FrSky diremo basta una volta e per tutte alle congetture sui problemi tecnici...almeno sui macroproblemi. Comunque mi aspettavo di più dalle plastiche MSH. Ho visto tutti i voli del Protos di Antony19.89 e non c'è stato mai un crash o atterraggi particolarmente bruschi tali da giustificare la rottura al pitch slider del rotore di coda. Poi mi si dice che i vantaggi della plastica ecc...e sono d'accordo, ma lì se ci fosse stato un pezzo in lega di alluminio non si sarebbe fatto un bel niente. Sulla rottura del palino di coda poi è del tutto un mistero infatti il distacco è avvenuto lungo la direzione opposta a quella che avrebbe potuto produrre anche il minimo urto del palino con la terra (cosa che nemmeno c'è stata). Certo che se un palino di scatola fa quella fine (rottura alla radice) tanto vale comprare i palini HK che non mi hanno mai dato problemi.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
22 dicembre 13, 13:41 | #16020 (permalink) Top |
| Beh ancora non saprei , la cosa strana è che le lipo erano tutte cariche al 98% i volt erano ok, inoltre ho fatto un volo domenica scorsa e non ho avuto problemi, il modello poi è stato fermo senza essere mosso per 1 settimana e poi ieri ho fatto il volo dove mi è andato tutto storto , l'Esc aveva le impostazioni di 1 settimana fa e non capisco quindi cosa sia successo. Comunque cercherò di risolvere un problema alla volta oggi smonto la coda e vedo cosa è successo, poi riproverò le lipo e vedrò se mi sembra ancora fiacco. Sperando di risolvere il tutto
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis Goblin 700 Competition Spirit |
Bookmarks |
| |