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Vecchio 15 novembre 13, 18:58   #15801 (permalink)  Top
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L'avatar di sqltommy
 
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potresti mettere qualche piombino da pesca o di quelli che si usano per bilanciare i cerchioni in lega dell'auto , che sono autoadesivi
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Vecchio 15 novembre 13, 20:05   #15802 (permalink)  Top
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io l'ho stretchato perche' mi piace di piu'. L'ho fatto light perche' ho 6 lipo da 2200. Per completare la stretchata mi manca solo il terzo cuscinetto albero e le palone... per ora sono contento cosi' e il non perfetto bilanciamento con le 2200 lascia il tempo che trova: in lo non me ne accorgo. Hovering di fatto non ne faccio mai e le autorotazioni richiedono un po' di picchia alla richiamata finale.
E' venuto in mente anche a me di mettere un centinaio di grammi con le lipette, ma non ne vale assolutamente la pena. Certo, facessero una canopy un po' piu' grossa, sopratutto piu' lunga....
Geko: stretcha, stretcha...
Sicuramente avrai provato già a mettere la batteria più in punta possibile...cmq rispetto a prima sulle virate veloci e strette lo senti più stabile e preciso??
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Vecchio 15 novembre 13, 22:06   #15803 (permalink)  Top
Sospeso
 
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esatto: lipo da 220 ontate che sporgono di un centimetro abbondante. Molto plastico e preciso nelle virate. Gain piu' alto di 3 punti su DX6
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Vecchio 16 novembre 13, 19:46   #15804 (permalink)  Top
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L'avatar di avia-tore
 
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Qualcuno mi sa dite come e se si puo aggiustare una pala in carbonio leggermente scalfita?io pensavo con la ciano
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Vecchio 16 novembre 13, 21:39   #15805 (permalink)  Top
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Qualcuno mi sa dite come e se si puo aggiustare una pala in carbonio leggermente scalfita?io pensavo con la ciano
Se la leggera scalfitura è a livello del gelcoat puoi anche lasciarla così.
Se invece è aperta o le fibre sono danneggiate allora lascia perdere e sostituiscile.
Meglio non rischiare.

Ciao.
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Vecchio 16 novembre 13, 23:31   #15806 (permalink)  Top
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Lasto, quindi ondeggiamenti ancora presenti? Ce li ho anche io col vbar molto lievi, ma dipende dal venticello che c'è.
Vadafer sembra aver risolto spostando a 11mm al posto di 14mm l'uniball sul servo di coda.
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Vecchio 17 novembre 13, 15:45   #15807 (permalink)  Top
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Si ma siamo in piena meteropatia del protos. Ieri, senza aver fatto nulla, non ondeggiava quasi per nulla..
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Vecchio 17 novembre 13, 17:28   #15808 (permalink)  Top
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Si ma siamo in piena meteropatia del protos. Ieri, senza aver fatto nulla, non ondeggiava quasi per nulla..
L'altro ieri ho fatto un voletto e anche a me non ha mai sbacchettato in nessun tipo di manovra .boooo!!!:what:
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Vecchio 17 novembre 13, 18:41   #15809 (permalink)  Top
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Se le viti che serrano le manine dei palini di coda sono troppo lente (ovviamente comunque lontane dal punto in cui si perde il dado) cosa succede?
Può darsi che causino delle oscillazioni sull'asse di rollio dell'elicottero?
Helicopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 13, 18:45   #15810 (permalink)  Top
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Se le viti che serrano le manine dei palini di coda sono troppo lente (ovviamente comunque lontane dal punto in cui si perde il dado) cosa succede?
Può darsi che causino delle oscillazioni sull'asse di rollio dell'elicottero?
Su determinate manovre possono piegarsi e toccare il tubo di coda.

Sicuramente l'insieme non lavora bene
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