![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1561 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() deans Vanno benone!Io ho provato QUESTI Eccezionali ![]() Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 aprile 09 alle ore 12:28 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1562 (permalink) Top |
User |
ci sono anche io , in ritardo ma ci sono !!!! l'eli e' arrivato l'altro ieri e lo sto finendo di montare !!!! sono ancora incerto su quale regolatore montare , pensavo al regolatore da 75a dell'align o quello della msh , consigli ?? Per servi forse dei SAVOX SH-1350 .
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
![]() | ![]() |
![]() | #1564 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti costano spediti a casa 47 Euro! E sono Lipo da vera Cannonata! Io sono arrivato oltre le 100 scariche e resto a bocca aperta ancora ! ![]() Prendi sempre due 3s alla volta! Devi solo avere pazienza arrivano circa dopo 20 25 giorni! Colpa della nostra Dogana Lentissima! Ma il prezzo rimane quello che ti ho detto! ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 aprile 09 alle ore 12:49 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1565 (permalink) Top |
User |
altrimenti c sono anche queste: Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2650mAh 6S1P 30C $58.52
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1567 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Ciao Ragazzi. Sono un novizio di questo mondo , e mi sono affascinato molto al protos 500. Ho visto che da ely-go vendono il modello nuovo tutto in carbonio e sarei intenzionato a prenderlo. Vi premetto che non ho mai volato , ho preso usato un dx7i , e un bel gaui200se che rimarrà per molto in bacheca. Dite che sia un modello accettabile anche per i principianti oppure faccio una scelta errata e mi devo orientare sul t-rex. Manualità per montarlo credo proprio di averla e prima di farlo volare andrò avanti per molto con il simulatore. Intanto ho preso 2 pile su ebay come quelle consigliate qualche post Fa. Grazie di Tutto e Auguri di Buona Pasqua Matteo |
![]() | ![]() |
![]() | #1568 (permalink) Top |
User | Mah, 20 C secondo me sono un po' pochini e il poco peso in meno non vale la perdita di potenza e lo stress per batterie con così poca spinta
__________________ T-Rex 700 Limited Edition, servi Align DS610 ciclico, DS620 gas, Gyro Align GP750+DS650 | HoBao Hyperstar, motore Novarossi Bonito, servi savox SC 1268 http://amp.bisped.net |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |