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Vecchio 05 novembre 13, 15:02   #15641 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
le pale del nuovo kit non sono ne' da 430, ne' da 470... nuovo taglio: 450!!! 'na via de mezzo...

Cosi', per lo meno, viene fuori guardando la lista dei ricambi
mi pare sia stato corretto
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Vecchio 05 novembre 13, 15:03   #15642 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Grazie Sescot... all uso le viti non riescono a tenerla in posizione?
Pian pianino le vibrazioni scavano. Comunque col tubo in carbonio il problema si mitiga.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 15:17   #15643 (permalink)  Top
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Grazie Sescot... all uso le viti non riescono a tenerla in posizione?
Non si è mai capito il perchè, se sia voluto (almeno io non l'ho mai capito), ma se monti un protos nuovo, e verifichi con una squadra la perpendicolarità della pinna, quella non c'è. Pochi ° ma nasce inclinata. Le viti serrano la scatola al tubo, ma riesce comunque av avere micromovimenti come dice Alexboo.
Basti pensare alla tensione della cinghia sugli align, le viti chiudevano, ma il tubo inesorabilmente scorreva all'interno.
Il pispolino fa una ritenzione meccanica. Ma appunto, con l'uso, lavorano usurandosi e lasciando maggiore gioco.
La soluzione c'è: ogni 30/50 voli lo schianti.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 15:18   #15644 (permalink)  Top
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Ecco!
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Vecchio 05 novembre 13, 15:18   #15645 (permalink)  Top
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Poi curiosamente sul mini protos son due...
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Vecchio 05 novembre 13, 15:19   #15646 (permalink)  Top
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Ho anche comprato scatola di coda e tubi nuovi, appena li monto vedrò se c'è differenza!
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Vecchio 05 novembre 13, 16:02   #15647 (permalink)  Top
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Pian pianino le vibrazioni scavano. Comunque col tubo in carbonio il problema si mitiga.
Pero' il tubo di carbonio e' piu' ignorante per il gain della coda. Con quello in alluminio riesco a tenere due o tre punti % in piu'
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 16:06   #15648 (permalink)  Top
Sospeso
 
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mi pare sia stato corretto
si, corretto. Ora le pale sono tornate a 430. Continuo a pensare che il kit sia stretch con pale da 430. E' cosi' possibile chelo offrano sia carbon che plastic: in fondo non e' il boom piu' lungo che aumenta lo stress meccanico ma le pale piu' lunghe
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Vecchio 05 novembre 13, 16:08   #15649 (permalink)  Top
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Pero' il tubo di carbonio e' piu' ignorante per il gain della coda. Con quello in alluminio riesco a tenere due o tre punti % in piu'
Non saprei. Ho solo sempre usato il tubo in carbonio.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 17:22   #15650 (permalink)  Top
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Hanno fatto anche un'altra cosa che mi piace molto.

Hanno messo in vendita le bustine con tutte quelle viti particolari, che quando si rompono o compri tutto un pezzo di ricambio oppure non le trovi nemmeno piangendo in turco.

Anche questo per me è una buona notizia.
Ora se hanno anche messo le viti con gli spindle flybarless direi che ci siamo anche con i ricambi.

Ciao.
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