05 novembre 13, 15:17 | #15643 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Basti pensare alla tensione della cinghia sugli align, le viti chiudevano, ma il tubo inesorabilmente scorreva all'interno. Il pispolino fa una ritenzione meccanica. Ma appunto, con l'uso, lavorano usurandosi e lasciando maggiore gioco. La soluzione c'è: ogni 30/50 voli lo schianti. | |
05 novembre 13, 16:06 | #15648 (permalink) Top |
Sospeso | si, corretto. Ora le pale sono tornate a 430. Continuo a pensare che il kit sia stretch con pale da 430. E' cosi' possibile chelo offrano sia carbon che plastic: in fondo non e' il boom piu' lungo che aumenta lo stress meccanico ma le pale piu' lunghe
|
05 novembre 13, 17:22 | #15650 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
|
Hanno fatto anche un'altra cosa che mi piace molto. Hanno messo in vendita le bustine con tutte quelle viti particolari, che quando si rompono o compri tutto un pezzo di ricambio oppure non le trovi nemmeno piangendo in turco. Anche questo per me è una buona notizia. Ora se hanno anche messo le viti con gli spindle flybarless direi che ci siamo anche con i ricambi. Ciao. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |