![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1551 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Trento
|
una domanda ragazzi, io ho il protos prima uscita senza aggionamenti alla coda, con il primo pignone che era uscito, l'albero motore lungo ecc... secondo voi è meglio che faccio gli aggiornamenti cambiando il pignone,albero motore, e aggiornamenti alla coda per evitare rotture in volo? fino ad ora non mi è successo nulla...ha sempre volato benissimo ma mi è sorto questo dubbio....... help!!! vi ringrazio
__________________ --- Andrea --- |
![]() | ![]() |
![]() | #1552 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1554 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
tieni comunque conto che il kit e' gratis basta che lo chiedi dove lo hai comperato ... tanto vale chiederlo ![]() ricorda anche che il l'albero motore corto, serve esclusivamente per i pignoni da 13 e 14 ![]() ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1555 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Il termine ultimo per richiedere il kit era fine Novembre, l'albero corto va bene per entrambi gli adattatori, infatti i nuovi motori hanno tutti l'albero corto. Corrado | |
![]() | ![]() |
![]() | #1556 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
oops ... allora ho detto una cavolata ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1557 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
|
Per il mio Protos ho una batteria flightpower 6s 2500 e una kokam 6s 2400. La flightpower mi sembra che spinga di più. volevo prenderne una terza...consigli? Uso connettori deans, vanno bene? |
![]() | ![]() |
![]() | #1558 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
bene gente sto effettuando i mie primi loop e tonneaux con il prptos dopo essermi fatto le ossa con il minitaitan ma mi sono ricordato di una vecchia discussione fatta qui sul forum del protos e praticamente sulla superficie piana da fare sul albero motore. io ho il pignone quello argentato e nn ho ben capito cosa devo fare e come fare questa superficie piana se nel volo acro nn c e bisogno e spero nn la faccio,perche un negozziante mi ha detto che deve esser fatta solo per il volo 3d qualcuno mi puo spiegare meglio?grazie tanto
|
![]() | ![]() |
![]() | #1559 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ciao i nuovi motori MSH (con albero corto) hanno i due piani sull'albero per il blocco dei grani. piuttosto di usare mola o dremmel per eseguire il piano di serraggio rischiando che della polvere d'acciao ti entri nel motore e cuscinetti ti consiglio appena puoi di prendere un'alberino nuovo. costa una stupidata, e ti garantisce il perfetto funzionamento. |
![]() | ![]() |
![]() | #1560 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
I deans sono una bomba, ma quelli originali. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |