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Vecchio 30 marzo 09, 16:51   #1541 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elfogiulio Visualizza messaggio
vanno molto bene è già 3 mesi che le uso

giulio
La foto degli upgrade è un po' sfuocata, però in copenso il muro si vede benissimo
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Vecchio 30 marzo 09, 16:53   #1542 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabrizio68 Visualizza messaggio
Io dopo un crash, se si rompe, preferisco cambiarlo sapendo che andrò a montare un pezzo dritto e con una spesa di pochi "euri". Meditate.........

Ciao
Io la penso come te!!!
Anche perchè non so che senso abbia mettere degli upgrade su un ely che vola già benissimo con componenti di scatola!!!
Poi se calcoliamo che con il mio ultimo crash (anche il primo per il protos) ho dovuto sborsare 100 euri di ricambi, se avessi avuto gli upgrade probabilmente avrei cambiato hobby
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Vecchio 30 marzo 09, 17:16   #1543 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Io la penso come te!!!
Anche perchè non so che senso abbia mettere degli upgrade su un ely che vola già benissimo con componenti di scatola!!!
Poi se calcoliamo che con il mio ultimo crash (anche il primo per il protos) ho dovuto sborsare 100 euri di ricambi, se avessi avuto gli upgrade probabilmente avrei cambiato hobby
Immagina le pinze principali e le manine di coda come si potrebbero deformare ad ogni crash.
Se siamo nella senzione giusta un pò bisognerà anche osare..........
Quasi sempre diventa solo un problema estetico e non funzionale,.

Ciao a presto
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Vecchio 30 marzo 09, 21:26   #1544 (permalink)  Top
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Ciao, il Protos e' uno dei pochi modelli presenti sul mercato che non ha bisogno di nessun ugrade per volare, dall'hovering al 3d piu' estremo come lo si dimostra tutti i giorni.
La MSH non ha nessun interesse a fare dei pezzi che dal punto di vista funzionale non servono a nulla, anzi mi correggo che a volte peggiorano le prestazioni aggiungendo pesi inutili dove non servono (coda sopratutto).

Gli upgrade normalmete vengono realizzati da ditte esterne che per loro convenienza e far felici tutti con forme e colori diversi rendono possibile le personalizazioni. Personalmente anche io mi ero fatto prendere dalla spasmodica ricerca di modificare, personalizzare il modello, ma poi mi sono dovuto arrendere al fatto che per me gli heli non sono come la mia moto, dove gli optional ora valgono piu' del mezzo, essendo per me l'heli un'utensile necessario al mio scopo principale: volare tanto e bene, migliorando ogni mio difetto e cercando la perfezione, non mi interessa molto il colore la forma od altro, deve volare e non smontarsi in volo, come purtroppo certi modelli lo fanno. Se un modello richiede secondo voi troppi upgrade, cambiatelo, forse non e' il modello per voi, forse cercate qualcosa d'altro senza accorgersene..

Essendoci passato comprendo la necessita' degli upgrade, ma forse anche voi un giorno arriverete ad un punto di riflessione, e tirando le somme, vi accorgerte come a me successo di certi errori commessi e forse a porne rimedio....

Certi modelli purtroppo hanno bisogno upgrade per volare meglio,ma questo non e' il protos.

La volgarmente plastica e' in realta' un tecnopolimero con fibre di carbonio o vetro e attualmente in ogni campo industriale e militare la "plastica" la fa da padrona con delle specifiche techiche che per certe applicazioni ormai sono indispensabili.

Forse un giorno anche la MSH fara' i suoi upgrade in metallo , ma serviranno solo per soddisfare le richiesti di chi giustamnete vuole personalizzare il proprio mezzo e fare un extra fatturato che fa sempre bene.

Il protos con il telaio in carbonio e' in volo piu' preciso ma sopratutto piu' reattivo, quindi per il 3d estremo e' un must, e in caso di crash e' definitivamente piu' resistente di quello in plastica salvando anche l'elettronica.

Ora la MSH vende le sole parti in plastica (cosa che nessuna ditta fa) permettendo di risparmiare molto sulle riparazioni.

Lo so cosa tanti stanno pensando di tutto quello che ho scritto, tu sei un pilota MSH sponsorizzato e quindi a te che ti costa, nulla e' tutto gratis...

Beh si e' vero i pezzi essendo sponsorizzato me li danno, vero, ma come detto sopra il mio scopo principale non e' passare le serate a riparare elicotteri, ma volare, e migliorare, quindi meno crash = piu' allenamento = piu' divertimento.
Poi un pilota che rompe tanto "rompe" e quindi non e' conveniente alla ditta.
__________________
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Vecchio 30 marzo 09, 22:22   #1545 (permalink)  Top
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L'avatar di mig70
 
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governor

Forse é una domanda gia' fatta , mi chidevo come faccio a capire se il governor é attivo , nel momento in cui do' corrente al motore , mi da 6 suoni singoli e alla fine una scala di suoni ,
il motore é quello della scatola originale (lipotech)
GRazie
__________________
T-rex 600 elettrico , PROTOS
T-rex 600 nitro super pro
T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck
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Vecchio 30 marzo 09, 22:30   #1546 (permalink)  Top
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L'avatar di Speedlite
 
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Bè magari non credo che si rompe volandoci!
con tutto il rispetto!


Ma in ogni modo è un pezzo che in metallo metterei anch’io sul mio Protos!


Ciao
Il porta flybar in alu l'ho montato anch'io, non tanto per un fatto estetico, anche se devo dire che è realizzato in maniara veramente eccellente, quanto perchè quelli in plastica ne avevo incrinati due, il secondo stringendo troppo le viti. Con quello in alu si elimina anche quel fastidioso lasco orrizontale tra il porta flybar e la gabbietta.
Consiglio anche a Corrado di valutare e prendere in considerazione questo produttore per evventuali upgrade futuri
Standard Tech CNC & Composite
www.standard-tec.com
Io però su questo sito riportato sulla confezione non ci ho trovato niente di inerente a ciò
ciao ciao
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Vecchio 31 marzo 09, 00:17   #1547 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Bè magari non credo che si rompe volandoci!
Purtroppo è successo, è probabile che sia stato causato da un errato montaggio e dall' aver stretto troppo le viti però durante la normale pulizia e controlli che faccio ogni volta che ho finito di volare mi sono accorto che la flybar aveva molto gioco, l' ho smontata e il portaflybar era diviso in 2, ripeto probabilmente la causa può essere stato l' elevato serraggio delle viti ma con quello in alluminio mi sento più sicuro, in caso di crash ovviamente è più probabile che siano da sostituire parti in alluminio che si piegano piuttosto che parti in "plastica" che sono elastiche quindi più resistenti
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Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 02:30   #1548 (permalink)  Top
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L'avatar di geco73
 
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Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Ciao, il Protos e' uno dei pochi modelli presenti sul mercato che non ha bisogno di nessun ugrade per volare, dall'hovering al 3d piu' estremo come lo si dimostra tutti i giorni.
La MSH non ha nessun interesse a fare dei pezzi che dal punto di vista funzionale non servono a nulla, anzi mi correggo che a volte peggiorano le prestazioni aggiungendo pesi inutili dove non servono (coda sopratutto).

Gli upgrade normalmete vengono realizzati da ditte esterne che per loro convenienza e far felici tutti con forme e colori diversi rendono possibile le personalizazioni. Personalmente anche io mi ero fatto prendere dalla spasmodica ricerca di modificare, personalizzare il modello, ma poi mi sono dovuto arrendere al fatto che per me gli heli non sono come la mia moto, dove gli optional ora valgono piu' del mezzo, essendo per me l'heli un'utensile necessario al mio scopo principale: volare tanto e bene, migliorando ogni mio difetto e cercando la perfezione, non mi interessa molto il colore la forma od altro, deve volare e non smontarsi in volo, come purtroppo certi modelli lo fanno. Se un modello richiede secondo voi troppi upgrade, cambiatelo, forse non e' il modello per voi, forse cercate qualcosa d'altro senza accorgersene..

Essendoci passato comprendo la necessita' degli upgrade, ma forse anche voi un giorno arriverete ad un punto di riflessione, e tirando le somme, vi accorgerte come a me successo di certi errori commessi e forse a porne rimedio....

Certi modelli purtroppo hanno bisogno upgrade per volare meglio,ma questo non e' il protos.

La volgarmente plastica e' in realta' un tecnopolimero con fibre di carbonio o vetro e attualmente in ogni campo industriale e militare la "plastica" la fa da padrona con delle specifiche techiche che per certe applicazioni ormai sono indispensabili.

Forse un giorno anche la MSH fara' i suoi upgrade in metallo , ma serviranno solo per soddisfare le richiesti di chi giustamnete vuole personalizzare il proprio mezzo e fare un extra fatturato che fa sempre bene.

Il protos con il telaio in carbonio e' in volo piu' preciso ma sopratutto piu' reattivo, quindi per il 3d estremo e' un must, e in caso di crash e' definitivamente piu' resistente di quello in plastica salvando anche l'elettronica.

Ora la MSH vende le sole parti in plastica (cosa che nessuna ditta fa) permettendo di risparmiare molto sulle riparazioni.

Lo so cosa tanti stanno pensando di tutto quello che ho scritto, tu sei un pilota MSH sponsorizzato e quindi a te che ti costa, nulla e' tutto gratis...

Beh si e' vero i pezzi essendo sponsorizzato me li danno, vero, ma come detto sopra il mio scopo principale non e' passare le serate a riparare elicotteri, ma volare, e migliorare, quindi meno crash = piu' allenamento = piu' divertimento.
Poi un pilota che rompe tanto "rompe" e quindi non e' conveniente alla ditta.
ok sei stato chiaro grazie-- cmq bella la macchina dove erano appoggiati i protos
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 16:28   #1549 (permalink)  Top
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Forse é una domanda gia' fatta , mi chidevo come faccio a capire se il governor é attivo , nel momento in cui do' corrente al motore , mi da 6 suoni singoli e alla fine una scala di suoni ,
il motore é quello della scatola originale (lipotech)
GRazie
Anche se nessuno mi ha risposto sono riuscito a trovare il pdf di programmazione dell ' MSH 80

Grazie lo stesso
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mig70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 02:20   #1550 (permalink)  Top
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che tristezza
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