22 ottobre 13, 13:26 | #15471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
Non ricordo chi ma aveva impostato l'autotiming e aveva abbassato le temperature..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
22 ottobre 13, 14:25 | #15472 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
1) Per sicurezza togliere le pale principali 2) Accendere la TX e creare un idle-up 1 con curva piatta 100% 3) Abbassare il trim del gas tutto giù e inserire lhold 4) Collegare la spinetta del regolatore alla PROG CARD (esc) e usare la prolunga fornita per collegare ricevete con la PROG CARD (Rx) rispettando la polarità 5) Alimentare il regolatore 6) Impostazioni base: Timing = 18°; Brake = off; cut off type =slow down; cut off voltage = 3,1; cells = nulla Andare su Stop e con lhold inserito premere Enter Andare su Full Speed inserire lidle-up 1 al 100% togliere lhold e premere Enter Premere contemporaneamente i 2 tasti di sinistra per entrare nel menù avanzato Impostazioni avanzate: Gov. Mode = Freew. On + Gov. Store; P-Gain = 0,9; I-Gain = 0,05; Startup Speed = Heli Middle; PWM Freq = 8kHz; Start up Power = 1-32%. Spegnere Rx e Tx 7) Ora collegare lesc direttamente alla ricevnete, accendere la TX inserire lhold e tirare Lidle-up 1 al 100%. Collegare la batteria al modello posizionarlo a terra a a distanza di sicurezza (il regolatore emette ripetutamente un beep singolo). 8) Togliere lhold. Il rotore prenderà progressivamente sempre più giri fino a quando si avvertirà una breve diminuzione con relativa piccola scodata. Tirare lhold e spegnere Rx e Tx Rimontare le pale corregere lidle-up 1 a piacere e buon divertimento | |
22 ottobre 13, 17:33 | #15473 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
|
Eccomi quindi come avete già spiegato a Rosario il problema per il surriscaldamento del motore è un impostazione sbagliata del esc, allora appena possibile con l'aiuto di Rosario farò questa programmazione appena possibile e risolviamo il problema dei beep e del motore
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis Goblin 700 Competition Spirit |
22 ottobre 13, 19:17 | #15474 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Da quello che so ..è proprio in hovering che il modello e ' fisicamente " appeso " al rotore e ha il massimo sforzo ( anche ) sul motore ; in volo il rotore svolge una funzione di " ala rotante " e lo sforzo di molti componenti diminuisce .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 ottobre 13, 20:43 | #15476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Curiosità : più da " guerra " normale o strecciato?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 ottobre 13, 20:59 | #15477 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
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tra l'altro in hovering viene a mancare buona parte del raffreddamento dovuto allo spostamento d'aria dovuto al volo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
22 ottobre 13, 21:17 | #15478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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