20 ottobre 13, 14:32 | #15441 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Una demon 2600mAh 6S1P la uso sull'Atom. Posso dire, a mio parere, che è la lipo migliore di quelle che ho (le altre sono SLS), pesa poco e spinge tanto. Le celle sono sempre ben equilibrate. Credo che la stessa resa possano tranquillamente averla sul Protos dato il loro peso.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
20 ottobre 13, 14:32 | #15442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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le demon non saprei, ho visto ieri un pacchetto 12s su un trex 800 dfc, dice che spingono benissimo..ma come ho saputo il prezzo a momenti svengo.. costano quanto una meccanica protos in carbonio...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
20 ottobre 13, 16:17 | #15444 (permalink) Top |
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io sullo stretch sto usando una gens 2700 35c spinge da matti nonostante sia "solo" 35c sono stato mona a non prendere ne più di una perché adesso non si trova più comunque gensace, veramente ottime !
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
20 ottobre 13, 21:37 | #15448 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
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Rieccomi, oggi grazie a Eli-Rhoss sono riuscito a far fare le prima 3 lipo al mio protos per mia fortuna non l'ho schiantato ed è tornato a casa sano e salvo, solo che ho un problemino con l'esc allora quando monto le lipo e fà i suoi controlli iniziali dopo aver fatto tutti fà 6 beep di seguito e appena do gas smette. Cosa può essere qualche impostazione sbagliata , inoltre abbiamo notato che il motore scaldava un pò troppo. Grazie a tutti per l'aiuto
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis Goblin 700 Competition Spirit |
20 ottobre 13, 21:53 | #15449 (permalink) Top | |
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20 ottobre 13, 22:48 | #15450 (permalink) Top |
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In un pdf che tengo scaricato sul portatile dell'YGE 120-160 riporta come numero di bip pari a 6 un problema (cito testualmente) start up failed. Ora questo problema, leggo, che una volta manifestatosi l'ESC lo memorizza e questo errore non può essere cancellato dalla memoria fino a che non si esegue una particolare procedura. Pare che (tolti pale e palini) tu debba impostare lo stick del gas al 100% (bada che anche nella curva deve essere 100% al massimo stick). Connettere la batteria, far eseguire i 6 bip e non toccando lo stick dalla sua posizione 100% disconnettere la batteria. Penso che la cosa si possa fare anche staccando il motore. E' vero che i bip non li senti nel corso di questa procedura però sai più o meno quanto dura il tutto. Attacchi la lipo, fai trascorrere quei 3 o 4 secondi e poi la stacchi ( sempre con stick del gas al 100%). Attenzione a non toccare lo stick altrimenti entri nel setup dell'ESC. Per il fatto che il motore scaldi tantissimo non saprei dire per me potrebbe essere qualche impostazione sbagliata nell'ESC. Ti saprà rispondere meglio chi questo motore lo usa però
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
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