20 ottobre 13, 00:51 | #15432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
consiglio mio, non prendere l'adattatore pignone, prendi direttamente l'albero motore allungato riguardo a come va lo stretch con 3226 ... giudicate voi http://www.baronerosso.it/forum/3990026-post167.html
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
20 ottobre 13, 13:21 | #15435 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Salve ragazzi rieccomi a scrivere sul gruppo, purtroppo per problemi di lavoro e di tempo non sono ancora riuscito ad alzare il protos ma ieri grazie all'aiuto di Eli-Rhoss ( come sempre gentile e disponibile) è pronto per fare il suo volo inaugurale, solo che ieri abbiamo avuto qualche problema nel settaggio della curva del passo e nel settare lo 0 meccanico delle pale. Vi spiego in breve cosa è successo, allora inizialmente abbiamo fatto lo 0 sul lato destro fissando la flybar con il blocca pale del MSH, poi abbiamo girato le pale e abbiamo fatto lo 0 anche sull'altra pala ma siamo andati a controllare la pala di destra che è stata spostata a sinistra e portare 2° di differenza cioè se a destra prima era 0 spostandola a sinistra era +2° diciamo che è stata una cosa che ci ha spiazzato a tutti e due . Allora decidiamo di livellare di nuovo il piatto lo avevo già fatto io ma non essendo un professionistra ci siamo detti ricontrolliamo e vediamo come sta, apparte qualche capello differenza il piatto era ben livellato, però abbialo lo stesso rifatto il tutto. Quindi rimontiamo la testa e le pale e riproviamo a fare il tutto stesso problema girando le pale da destra a sinistra non ci risultavano i stessi gradi. Quindi decidiamo di cambiare piano d'appoggio e di fare lo 0° tenendo le pale ferme a destra e a sinistra e muovendo il misuratore da destra a sinistra. Facendo in questo modo ci siamo trovati solo con un mezzo grado di differenza da destra a sinistra, Eli-Rhoss già mi ha detto che il mezzo grado ci può stare tutto e che si aggiusta un pò con i sub trim senza problemi. Però ovviamente insieme abbiamo deciso di scrivere sul forum per chiedere consigli o ammonimenti nel caso abbiamo sbagliato qualcosa , se potrebbe andare anche così oggi o domani provo a fare il test di volo e vedo come và la bestiolina
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis Goblin 700 Competition Spirit |
20 ottobre 13, 13:43 | #15436 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Antony l'aggiustamento, eventuale, dopo il test di volo si fa con i trim e non con i sub trim altrimenti vai a sballare tutto il bilanciamento del piatto. Fammi sapere quando lo provi che se posso ti assisto
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
20 ottobre 13, 14:25 | #15439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
a prenderle in europa sempre da hk costano 38 usd e la spedizione credo sia rimasta nvariata, ovvero 14usd, e in 2gg sono a casa. inoltre dalla china se ne prendi piu di 2 paghi un sovraprezzo, cosa che in europa non accade. mi ci trovo molto bene, spingono bene ( per i miei scarsi pollici ) e durano, almeno per il momento. con le nanotech mi ero trovato male, e si erano gonfiate dopo pochi voli. davide di Bs, che forse tu conosci, del campo di adro, mi aveva dato delle kingmax 35c 2700mah, molto buone anche quelle. queste sono quelle che ho provato io
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
20 ottobre 13, 14:30 | #15440 (permalink) Top |
User |
Anche io ora ato usande le turnigy 2200 40c nn sono male nn mi posso lamentare Avevo preso le winmax ma sono partite subito e' uscito del liquido da una cella su tutti e 3 i pacchi che avevo preso e c avevo fatto pochissimi voli Guardavo le demon da 2600 e pesano quanto le turnigy 2200 c e' qualcuno che le usa?
__________________ |
Bookmarks |
| |