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Vecchio 03 ottobre 13, 03:14   #15301 (permalink)  Top
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Amore dai vieni a letto ... ho freddo....

"Si si arrivo..un attimo... devo cercare una cosa importantissima x Lasto.."


Ma quanto ci amano le nostre signore x sopportarci??
L'altro giorno al campo:
- ciao lasto, e ' un pezzo cbe non ci si vede... I figli? A che numero sei?
- sempre quattro...
- per fortuna che passi le nottate sul protos, senno ' chi sa a che numero saresti arrivato....


Conclusione personale: forse e' stato il movimento femminista a convincere Corrado a togliere quelle viti dal kit spindle: in questo modo per sistemare la testa del protos tipicamente ci mettiamo due nottate invece che una...
... Ma a noi ci fregano solo la prima volta: d'ora in poi ogni due spindle flybarless compro uno spindle flybarred

:-)'
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Vecchio 03 ottobre 13, 07:55   #15302 (permalink)  Top
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Vecchio 03 ottobre 13, 09:55   #15303 (permalink)  Top
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Geko un altra cosa: che pignone hai? 14 o 15?
Con quanto gas giri?

Se non fai cose "aggressive" sei sicuro che tutti i giri che hai ti servano? Anche quello influisce sull'autonomia...
Ste ancora nn controllo cmq gas a 60%...nn mi pare molto...ad ogni modo devo vedere ma dovrebbe essere il pignone standard del kit che nn so a quanti denti è... (ammesso che nei kit ce ne sia uno standard)
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Vecchio 03 ottobre 13, 12:13   #15304 (permalink)  Top
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Ste ancora nn controllo cmq gas a 60%...nn mi pare molto...ad ogni modo devo vedere ma dovrebbe essere il pignone standard del kit che nn so a quanti denti è... (ammesso che nei kit ce ne sia uno standard)
È il 15t allora, anche io monto quello..
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Vecchio 03 ottobre 13, 12:39   #15305 (permalink)  Top
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ho da parte qualche coppia di manine, ho sigillati almeno tre spindle nuovi di pacca...

ho appena preso la testa ribassata (la metto su anche se non e' stretch)... vado a smontare le manine dalla vecchia testa e mio si rovina una delle due viti. "Stika.." penso, ora ci faccio un taglio e la tiro giu' col cacciavite. POi mi viene un dubbio: "ma ce l'ho n'altra coppia di viti per lo spindle ?" sicuro, penso, ho gli spindle sigillati, li ci saranno anche le viti .....
...
..
..
... COL CAVOLO!!!!! gli spindle flybarless sono confezionati senza viti!. Le Manine sono confezionate senza quelle dannate viti!!! Ma possibile che quelle maledette 3x8 a testa semisferica siano vendute solo con gli spindle flybarred ?

E adesso dove le prendo queste viti...
Anche io mi ero posto il problema...
In una qualsiasi bulloneria un minimo fornita le trovi.
Evita assolutamente l'INOX.
Ti consiglio di metterci quelle alta resistenza.
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Vecchio 03 ottobre 13, 13:01   #15306 (permalink)  Top
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perche' no l'inox ?
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Vecchio 03 ottobre 13, 14:25   #15307 (permalink)  Top
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È il 15t allora, anche io monto quello..
Quindi pignone 15 e 60 di gas mi pare giusto per il volo che faccio che dici ( volato acro)....tu quanto gas hai...
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Vecchio 03 ottobre 13, 14:36   #15308 (permalink)  Top
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Vecchio 03 ottobre 13, 15:06   #15309 (permalink)  Top
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E allora devo rivedere il cut off dell yge perché co 60 di gas a quattro minuti con le 2200 ci arrivo...
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Vecchio 04 ottobre 13, 00:32   #15310 (permalink)  Top
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io con le 2600 e gas 65-70% (ho curve V) ci faccio 4.30 minuti e scendo con le celle a 3.7...

Lasto io non scherzavo... io ci volo da 2 anni e l'ex proprietario prima di me per un altro anno con lo spindle flybarred spessorato..

Anche se devo dire che se dovessi prenderne uno nuovo (improbabile vista la scorta che ho/avevo...) lo prenderei FBL...
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