30 settembre 13, 11:56 | #15251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
ma sei sicuro che sia in head lock ? precedentemente dicevi che il beastx e' sulla F ma il led e' viola o blu ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
30 settembre 13, 12:54 | #15252 (permalink) Top |
User | Cavolo Urgno...mi stai mettendo un dubbio imbarazzante...devo tornare a casa per verificare al 100%....prima ci hai preso col tubo di coda...nn vorrei ci hai preso pure adesso perche se sulla radio dx7s imposto il gyro a -45%...sto in normal o in head lock??
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot |
30 settembre 13, 19:11 | #15256 (permalink) Top |
Sospeso |
e torniamo al tema della coda... dunque: provato a cambiare la pinna con quella stock che e' tutta forata e non crea portanza: non gliene frega nulla. Il gain piu' del 61% non sale. provati i palini extrarigidi MSH, controllato lo zero... in normal col motore al 65% riesco a tenere il 66% di gai, in idle up al 75% al massimo faccio 64%.. sopra, anche di mezzo punto, sbacchetta. Chiaramente va meglio di prima ma in qualche manovra tende lo stesso a perdere la coda. In particolare: traversone a palla, brusca cabrata per mandarlo su in verticale a passo zero. Mezzo flip in sommita' per cadere giu' a passo zero. quando sono nel ramo in discesa l'eli si e' gia' intraversato di un 45°. Ma non e' che mettendo palini in vero carbonio riesco a togliere la sbacchettata e a salire, quindi, un altro po' con il gain ? Qualcuno ha provato ? |
30 settembre 13, 22:32 | #15257 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Rifai i limiti di coda successivamente e sei a posto per sempre. Poi lo metti in headlock e vola senza pensieri | |
30 settembre 13, 22:34 | #15258 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A me no eppure nei coni rovesci ogni tanto mi parte... MA l'ho sempre attribuito alla mia ignoranza nello zappare sugli stick. Cioè non posso pensare di avere un eli come al simulatore se zappo... | |
Bookmarks |
| |