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Vecchio 30 settembre 13, 11:56   #15251 (permalink)  Top
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Ok!...quindi deduco che mettendo a zero i palini sia normale la rotazione della coda verso destra...ma anche fosse cosi in head lock non dovrebbe essere ferma comunque?
si, in hovering comunque sarebbe ferma se e' in head lock
ma sei sicuro che sia in head lock ?
precedentemente dicevi che il beastx e' sulla F ma il led e' viola o blu ?

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Vecchio 30 settembre 13, 12:54   #15252 (permalink)  Top
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si, in hovering comunque sarebbe ferma se e' in head lock
ma sei sicuro che sia in head lock ?
precedentemente dicevi che il beastx e' sulla F ma il led e' viola o blu ?

Cavolo Urgno...mi stai mettendo un dubbio imbarazzante...devo tornare a casa per verificare al 100%....prima ci hai preso col tubo di coda...nn vorrei ci hai preso pure adesso perche se sulla radio dx7s imposto il gyro a -45%...sto in normal o in head lock??
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Vecchio 30 settembre 13, 14:51   #15253 (permalink)  Top
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negativo mi sa che é normal
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Vecchio 30 settembre 13, 15:15   #15254 (permalink)  Top
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confermo stai in normal, la dx7s la scala del gyro va da -100 0 + 100
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Vecchio 30 settembre 13, 15:42   #15255 (permalink)  Top
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!!!!...se e così mi sa che stavo proprio in normal allora...
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Vecchio 30 settembre 13, 19:11   #15256 (permalink)  Top
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e torniamo al tema della coda...

dunque: provato a cambiare la pinna con quella stock che e' tutta forata e non crea portanza: non gliene frega nulla. Il gain piu' del 61% non sale.
provati i palini extrarigidi MSH, controllato lo zero... in normal col motore al 65% riesco a tenere il 66% di gai, in idle up al 75% al massimo faccio 64%.. sopra, anche di mezzo punto, sbacchetta. Chiaramente va meglio di prima ma in qualche manovra tende lo stesso a perdere la coda. In particolare: traversone a palla, brusca cabrata per mandarlo su in verticale a passo zero. Mezzo flip in sommita' per cadere giu' a passo zero. quando sono nel ramo in discesa l'eli si e' gia' intraversato di un 45°.

Ma non e' che mettendo palini in vero carbonio riesco a togliere la sbacchettata e a salire, quindi, un altro po' con il gain ? Qualcuno ha provato ?
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Vecchio 30 settembre 13, 22:32   #15257 (permalink)  Top
STENO
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!!!!...se e così mi sa che stavo proprio in normal allora...
beh già che sei in normal approfittane... alzalo e fai sto zero meccanico fatto bene.
Rifai i limiti di coda successivamente e sei a posto per sempre.
Poi lo metti in headlock e vola senza pensieri
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Vecchio 30 settembre 13, 22:34   #15258 (permalink)  Top
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e torniamo al tema della coda...

dunque: provato a cambiare la pinna con quella stock che e' tutta forata e non crea portanza: non gliene frega nulla. Il gain piu' del 61% non sale.
provati i palini extrarigidi MSH, controllato lo zero... in normal col motore al 65% riesco a tenere il 66% di gai, in idle up al 75% al massimo faccio 64%.. sopra, anche di mezzo punto, sbacchetta. Chiaramente va meglio di prima ma in qualche manovra tende lo stesso a perdere la coda. In particolare: traversone a palla, brusca cabrata per mandarlo su in verticale a passo zero. Mezzo flip in sommita' per cadere giu' a passo zero. quando sono nel ramo in discesa l'eli si e' gia' intraversato di un 45°.

Ma non e' che mettendo palini in vero carbonio riesco a togliere la sbacchettata e a salire, quindi, un altro po' con il gain ? Qualcuno ha provato ?
Lasto scusa ma se da fermo in hovering dai tutto passo in maniera assolutamente ignorante... la coda la perdi?

A me no eppure nei coni rovesci ogni tanto mi parte... MA l'ho sempre attribuito alla mia ignoranza nello zappare sugli stick. Cioè non posso pensare di avere un eli come al simulatore se zappo...
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Vecchio 01 ottobre 13, 01:47   #15259 (permalink)  Top
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No, un leggero tentennamento che poi recupera subito. Roba di qualche grado appena.
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Vecchio 01 ottobre 13, 08:14   #15260 (permalink)  Top
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beh già che sei in normal approfittane... alzalo e fai sto zero meccanico fatto bene.
Rifai i limiti di coda successivamente e sei a posto per sempre.
Poi lo metti in headlock e vola senza pensieri
Grazie Ste!
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