26 settembre 13, 11:02 | #15171 (permalink) Top |
User | No no picchiando a mano Lasto...i cavi forse un po troppo bloccati sono...ho provato il bilanciamento dell eli sollevandolo con due dita per le viti delle pale e tende ad avere un po piu peso sulla coda anche se spisto la batteria....ma credo che dipenda dal poco peso della stessa...è una 6S 2200...cmq la coda con i palini vibra un po troppo secondo me...fosse la cinghia un pochino lenta che vibra ad alta velocità?
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26 settembre 13, 11:30 | #15172 (permalink) Top | |
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26 settembre 13, 14:01 | #15176 (permalink) Top | |
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Più tardi controllo se tocca sul telaio. Speriamo di no
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26 settembre 13, 14:43 | #15177 (permalink) Top |
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Ha!!!aggiungo una cosa ,lo stridolio si sente se giro le pale molto piano se do un colpo secco non si sente e il rumorino sembrava venire dall 'ingranaggio della coda
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26 settembre 13, 15:51 | #15178 (permalink) Top |
Sospeso |
una prima fonte di cigolio e' sicuramente l'unidirezionale non proprio di primo pelo. Poi, che dire, e' sempre una cinghia che gira su pulegge con spalle, li' un po' di sfregamento c'e' per forza. Se la tensione e' giusta e uguale lato motore e lato coda, se la cinghia in coda rimane abbastanza centrata sulla corona... fregatene :-) Se non te ne vuoi fregare vai con il lubrificante: c'e' chi gli da una bella spruzzata di wd40 dentro al tubo da dietro a motore (no pale) acceso cosi' si diffonde bene, ma impappa tutto. C'e' chi si mette di fino a grafitare le spalle della cinghia... |
26 settembre 13, 15:54 | #15179 (permalink) Top |
Sospeso | motore tutto contro.. uhmm... che pignome hai ? io col 14 tendo il giusto la cinghia con le viti al 30% delle asole.. Se ti sta cosi' tanto indietro e la cinghia e' anche tesa non e' che devi far scavallare un dente la cinghia sulla corona e recuperare quindi qualche mm dalla parte di coda ?
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26 settembre 13, 16:05 | #15180 (permalink) Top | |
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Devo provare a cinghia fredda se non lo fa e perche si scalda e si ristringe un pochino(la cinghia)
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