![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #14991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Perché invece di guardare il risultato finale (i palini) guardate gli slider? Come qualcuno ha scritto è anche e soprattutto una questione di sicurezza. E' un pó come voler ragionare per un auto su come gira l'albero motore per sapere se staccando la frizione si partirà in avanti o in retromarcia invece di guardare se si è inserita la prima marcia o la retromarcia. Ti saresti risparmiato due rotture. Comunque meglio cosí, almeno adesso sistemi anche le pinze prima di iniziare a scrivere che la coda ha problemi e non tiene bene. PS: cancellato il doppio end quote. Ciao Ultima modifica di m.rik : 07 settembre 13 alle ore 20:58 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14993 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
| Citazione:
Quindi quando provo un ely lo faccio in sicurezza dove non c'è nessuno. Ah e prima di alzarlo controllo tutti i movimenti compresi i revers .non volevo far perdete tempo a nessuno mi sembra che quelli che mi anno aiutato lo anno fatto spassionatamente . Ciao msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6[/QUOTE]
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
A parte il fatto che sulla tua firma hai ancora un end quote (toglilo!), credo che dovresti imparare ad ascoltare i consigli e ammettere che sei stato corretto ed aiutato su cose e nozioni "base", che dovresti ben sapere. È poco importa quali altri eli hai, potresti averli comprati già settati. E ad ogni modo qui non hai dimostrato di aver dimestichezza sull'argomento. Si più umile e meno permaloso. Qui sei stato comunque aiutato e non deriso dai "GURU". Metti anche qualche virgola e punto in più nei tuoi messaggi, si fa parecchia fatica a leggerli. Hai scritto mille messaggi chiedendo cose base ma sottolineando sempre che te ne intendi e che sei capace. Un pelo più di umiltà non guasta mai. Ed in futuro prima di riempire pagine e pagine in pochi giorni con mille quesiti, magari prenditi la briga di utilizzare il tasto cerca. Non solo qui sul barone, ma anche su google e youtube. Sono solo consigli, non te la prendere. Il Protos e tutti gli eli ben riusciti sono delle macchine favolose, ma alla base un minimo di nozione (senza superbia) ci vuole.
__________________ Spektrum DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14996 (permalink) Top |
| A parte il fatto che sulla tua firma hai ancora un end quote (toglilo!), credo che dovresti imparare ad ascoltare i consigli e ammettere che sei stato corretto ed aiutato su cose e nozioni "base", che dovresti ben sapere. È poco importa quali altri eli hai, potresti averli comprati già settati. E ad ogni modo qui non hai dimostrato di aver dimestichezza sull'argomento. Si più umile e meno permaloso. Qui sei stato comunque aiutato e non deriso dai "GURU". Metti anche qualche virgola e punto in più nei tuoi messaggi, si fa parecchia fatica a leggerli. Hai scritto mille messaggi chiedendo cose base ma sottolineando sempre che te ne intendi e che sei capace. Un pelo più di umiltà non guasta mai. Ed in futuro prima di riempire pagine e pagine in pochi giorni con mille quesiti, magari prenditi la briga di utilizzare il tasto cerca. Non solo qui sul barone, ma anche su google e youtube. Sono solo consigli, non te la prendere. Il Protos e tutti gli eli ben riusciti sono delle macchine favolose, ma alla base un minimo di nozione (senza superbia) ci vuole.[/QUOTE] Anche mia moglie mi dice che sono permaloso,allora a ragione. Comunque grazie per i consigli,cercherò di usare i vari tasti cerca più spesso. P.s. Guru non è un offesa ciao
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
![]() | ![]() |
![]() | #14997 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
aggiungo (non te la prendere) che il fatto di avere famiglia / figli ed avere quindi poco tempo, non deve mai essere la scusa / pretesto per fare le cose di fretta sugli heli sono pericolosi per te e per gli altri ! anche se vai in mezzo al deserto rimangono pericolosi per te ![]() Man killed in remote-control helicopter accident in Gravesend, Brooklyn | 7online.com ![]() ![]() ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14998 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Per distinguere il messaggio originale "quotato" a cui si risponde in modo che venga inserito in apposito riquadro dal sistema e sia distinto e separato dalla risposta, il messaggio originale deve iniziare con un quote tra parentesi quadre (start quote, il nome dell'utente e il riferimento al numero del messaggio non sono "indispensabili") e un /quote (end quote) anch'esso tra parentesi quadre. Il sistema parte dal fondo e va in su a cercare lo start quote per riquadrarlo. Se partendo dal fondo di end quote ne trova due consecutivi e non separati tra loro, risale e dopo aver trovato il primo start quote prosegue cercando il secondo. Non trovandolo il sistema non capisce dove deve iniziare a riquadrare il messaggio iniziale e quindi non riquadra nulla. E' assai fastidioso leggere risposte a domande non quotate ma scritte allo stesso modo e non separate una dall'altra da firme o saluti perché si fa fatica a distinguere e separare la risposta dalla domanda. Almeno per quanto mi riguarda devo leggere e rileggere più volte per capire e dare un senso a tutto il messaggio. Se questo si ripete per pagine e pagine intere di messaggi da dovere rileggere più volte la cosa da fastidiosa diventa fastidiosissima e si tende ad innervosirsi. Questa è in parte la ragione del tono di alcune risposte che ti sono state date. Si prega chi dovese o volesse rispondere ai precedenti messaggi di Avia-tore di cancellare il secondo end quote o di aggiungere uno start quote all'inizio prima di premere il tasto "invia risposta". Grazie a tutti per la collaborazione. PS: per Avia-tore, mi spieghi perché dici di non avere tempo sufficiente per leggere i manuali, le istruzioni, di fare verifiche di come correggono i palini e poi invece scrivi centinaia di messaggi, metti ben due firme in coda ai tuoi messaggi, fai foto e le posti, fai filmati e li posti, hai un intensa presenza su Youtube tanto da risultare bannato su Youtube stesso e vai almeno due volte a volare e a rompere il modello ? E oltretutto, tutto questo in breve tempo. Bho, sarò sicuramente colpa mia, ma spesso faccio fatica a capire come ragionano le persone. Sarà per questo che Young, Freud e i trattati i psicologia mi affascinano. La macchina "cervello umano" è molto più complessa e difficile da comprendere rispetto ad un banale elimodello. Proprio per questa sua difficoltà nel comprenderla è una macchina molto più affascinante. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #15000 (permalink) Top |
|
Per la cronaca non sono stato bannato da you tube è stato un loro errore sono iscritto da 3 giorni e o postato 3 video . Non vorrei passare per quello che non sono ![]() E adesso torniamo a parlate del favoloso protosssss
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |