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Vecchio 05 settembre 13, 15:27   #14951 (permalink)  Top
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ma perche' non ci fai un video che mostra come si muove lo slider quando muovi a mano la coda verso destra ?
Provvederò ma probabilmente era tutto a destra perche ho cercato di raddrizzarlo con lo stik del rudder comunque il giro lavora contrastando il movimento opposto su quello ne sono sicuro su tutto il resto no .mi sa che mi do ai sommergibili rc




msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6[/QUOTE]
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Vecchio 05 settembre 13, 15:54   #14952 (permalink)  Top
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Provvederò ma probabilmente era tutto a destra perche ho cercato di raddrizzarlo con lo stik del rudder comunque il giro lavora contrastando il movimento opposto su quello ne sono sicuro su tutto il resto no .mi sa che mi do ai sommergibili rc




msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
[/QUOTE]

nel link dei video che ti ho girato trovi anche quello relativo alla coda dove mostra chiaramente come deve compensare muovendolo a mano.

forse lo dico per niente, vedo che hai anche altri elicotteri quindi magari non serve, però quando fai questi settaggi stacca 2 cavi del motore.... prendersi un rotore in faccia non è il massimo
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Vecchio 05 settembre 13, 16:19   #14953 (permalink)  Top
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Lo so 2 anni fa un grffin 450 mi ha colpito in testa inavvertitamente ho tolto l'hold da quella volta sempre staccati.




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Vecchio 05 settembre 13, 16:28   #14954 (permalink)  Top
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Provvederò ma probabilmente era tutto a destra perche ho cercato di raddrizzarlo con lo stik del rudder
ma anche questo non e' regolare! Se la coda ti parte in senso antiorario e' istintivo dare stick a destra per farla tornare indietro. E stick a destra significa slider a sinistra. Come e' ovvio, visto che se fosse tutto ok tu daresti lo stesso comando che darebbe il BX....

messo cosi' se in un sommergibile chiami la quota periscopica ti ritrovi piantato di prua nella sabbia....
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Vecchio 05 settembre 13, 17:04   #14955 (permalink)  Top
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ma anche questo non e' regolare! Se la coda ti parte in senso antiorario e' istintivo dare stick a destra per farla tornare indietro. E stick a destra significa slider a sinistra. Come e' ovvio, visto che se fosse tutto ok tu daresti lo stesso comando che darebbe il BX....

messo cosi' se in un sommergibile chiami la quota periscopica ti ritrovi piantato di prua nella sabbia....
Adesso che arrivo a casa controllo forse o il revers del servo al contrario .sto facendo un pastrocchio o poco tempo e sto facendo le cose a rate

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Vecchio 05 settembre 13, 17:08   #14956 (permalink)  Top
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Adesso che arrivo a casa controllo forse o il revers del servo al contrario .sto facendo un pastrocchio o poco tempo e sto facendo le cose a rate

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confronta i filmati col tuo modello davanti, solo così puoi trovare il problema
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Vecchio 05 settembre 13, 17:44   #14957 (permalink)  Top
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Invece di fare le cose a rate, falle in avcs!!!!

Che battuta orrenda......
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Vecchio 05 settembre 13, 17:57   #14958 (permalink)  Top
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Invece di fare le cose a rate, falle in avcs!!!!

Che battuta orrenda......
qualcuno qua sul club consigliava di fare i limiti di coda in rate. In ogni caso io ho provato a farlo in entrambi i 2 modi e non ho mai notato differenze
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Vecchio 05 settembre 13, 20:00   #14959 (permalink)  Top
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non sono tanto i limiti di coda da fare in normal, quanto la centratura meccanica della coda ... i limiti vanno fatti dopo
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Vecchio 05 settembre 13, 21:26   #14960 (permalink)  Top
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ma perche' non ci fai un video che mostra come si muove lo slider quando muovi a mano la coda verso destra ?
Il video non riesco a caricarlo comunque se giro la coda a dx il giro va a sx .2foto ricevente e gruppo coda i palini e lo passo coda sono fa cambiare
Icone allegate
MSH Protos 500 Thread Ufficiale-20130905_205044.jpg   MSH Protos 500 Thread Ufficiale-20130905_205226.jpg  
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