21 agosto 13, 00:30 | #14741 (permalink) Top | |
Guest
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a meno che ti piaccia volare 2 minuti. E cmqe dovrebbero essere con MOLTI C di scarica e ottime lipo in caso.... le tue non andrebbero bene... BARBONE! | |
21 agosto 13, 11:29 | #14743 (permalink) Top |
Sospeso |
Scusa.. Ho capito cosa intendevo: 2 minuti in caso di stretch completo, non solo tubo. Ok Oggi ho collaudato il ds650 in coda: molto meglio del 520, ma non stupefacente. Non riesco a tirare su il gain piu' del 63 max 64% senno' nelle virate strette sbacchetta in idleup. Ho provato tutto: - head lock gain, da molto basso a molto alto - trim3, da ore sette a ore undici - palini rigidi 3k Msh al posto degli attuali kbdd - pinna di coda orginale al posto della mia custom che non ha fori Non cambia sostanzialmente nulla. Piu di quei valori il gain non ci va e di conseguenza la coda qualche piccola incertezza ce l'ha ogni tanto, ad esempio passando da normal ad idleup ( motore da 65 a 75%, curva oasso lineare in entrambi i casi) la coda perde qualche grado. L'ultima cosa da provare sarebbe rimettere un tubo in alluminio sl posto di quello in carbonio. |
21 agosto 13, 15:21 | #14745 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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No ma scusa hai qualcosa di sbagliato per forza,non puoi volare a 64 è da kamikaze per il povero protos,o la centralina non va o hai troppe vibrazioni,un 450 vola bene con il gyro a 78-80 vedi trex o blade 450x,il protos deve arrivare ad almeno 82-84 con l head lock aumentato,qui non è questione di servo,con il 650 ci vola alla perfezione anche un 550-600......la frequenza in coda a quanto è?comunque al 90% hai vibrazioni e forti anche.
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s | |
21 agosto 13, 19:43 | #14746 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Io oggi a fare il pirla con le autorotazioni abbastanza alte, 7 o 8 mi sono uscite abbastanza bene, in una invece sono arrivato troppo pesante, ero veramente alto, sono arrivato sul carrello, e si è crepato leggermente il telaio nella parte fine bassa in fianco al motore.. Fortunatamente ne ho uno di scorta, anche se questo l'ho rinforzato con 2 pezzi di carbonio a sandwich e 2 viti. Che ne dite regge? Ho fatto 3 lipo per provare e va benone..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
21 agosto 13, 21:15 | #14749 (permalink) Top | |
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Io il plastic l'avevo rotto nella parte bassa dove si allarga per fare spazio al motore... ho fatto l'ingessatura filo cotone e ciano stile "mcpx" e ci ho volato una vita. Mai un problema. Quella parte di telaio non è soggetta a sforzi tranquillo | |
21 agosto 13, 21:19 | #14750 (permalink) Top | ||
Guest
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Coni palini morbidi arancioni riesco a tenerlo a 65-67 mi sembra. Quando ho messo su i kbdd che sono rigidi più di 62 non teneva. Potevo metterlo a 63 forse 64 ma lo sentivi che era troppo alto e ogni tanto sfarfallava... Sono valori ok. A 82-84 non ci arrivi nemmeno se togli pale e palini | ||
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