Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 13, 21:31   #14721 (permalink)  Top
User

L'avatar di avia-tore

Data registr.: 30-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Domandona! Non lo so e non saprei nemmeno programmarlo ci fossero almeno le istruzioni in italiano

msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
[/QUOTE]

Se il regolatore era già montato con l allestimento che hai descritto credo proprio che sia stato già programmato a dovere,dubito che facesse andare un futaba bls a 4,8 volt.,poi puoi sempre chiedere informazioni.[/QUOTE]

Come si capisce se c'è il governor attivo?e come si attiva?ma la scheda che vendono e per facilitare la regolazione del regolatore?

msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6[/QUOTE]
Vecchio 18 agosto 13, 23:38   #14722 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
il governor attivo lo vedi se quando il protos finisce di prendere i giri, fa una piccola scodata ...
se è attivo il gov store, non vedi la scodata però senti che il motore non perde i giri quando dai tanto passo

la schedina rende più facile la programmazione ma è anche indispensabile per certi parametri che non puoi modificare senza

ps. va bene anche quella clone che ha hobby king ;-)
Vecchio 19 agosto 13, 00:17   #14723 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
Ragazzi, volendo comprare delle batterie senza spendere tanto oltre alle batterie di hobby King, cosa mi consigliate? Ma per il protos con il motore stock scorpion msh, 880kv, basta 30 c di scarica?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 00:22   #14724 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Ragazzi, volendo comprare delle batterie senza spendere tanto oltre alle batterie di hobby King, cosa mi consigliate? Ma per il protos con il motore stock scorpion msh, 880kv, basta 30 c di scarica?
io uso le 35c 2700 e ci volo benissimo. Se invece fai 3d estremo meglio 60 c

io le hobbyking non le uso più, vanno bene all'inizio poi calano e non vanno una mazza, ma c'è chi usa le turnigy di hobbyking qua sul club e si trova bene, io per esempio con quelle non mi sono trovato proprio tanto bene. Attualmente ho tutte gens ace e fin'ora di voli ne hanno fatte , io mi trovo bene sinceramente, di una lipo 35 c 2700 sei circa sui 56 € che a conti fatti con il durare nel tempo rispetto a lipo più economiche convengono
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 10:16   #14725 (permalink)  Top
User

L'avatar di avia-tore

Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
il governor attivo lo vedi se quando il protos finisce di prendere i giri, fa una piccola scodata ...
se è attivo il gov store, non vedi la scodata però senti che il motore non perde i giri quando dai tanto passo

la schedina rende più facile la programmazione ma è anche indispensabile per certi parametri che non puoi modificare senza

ps. va bene anche quella clone che ha hobby king ;-)
Grazie la prossima settimana appena torno dal mare faccio il battesimo di volo e mi compro la schedina e magari qualche ricambio.
Il problema che mi ritrovo con 3 lipo .1 da 2700 e 2 da 3000 mi da che devo prendere qualche lipo da2700

msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6[/QUOTE]
Vecchio 19 agosto 13, 10:25   #14726 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
senza spendere troppo e hanno potenza e durata, e tante case ( compresa una appena uscita italiana che tanti decantano e tutti conosciamo, e sappiamo che ha una qualita' eccelsa nei suoi prodotti ) le rimarchiano col proprio nome, sono le winmax. sono mooolto valide, a livello di gens ace.

altrimenti ci sono le kingmax, io ci ho fatto una marea di voli....e 2 celle mi sono morte ieri, ma ne avevano parecchi, parecchi dei quali fatti con 3d estremo da un'amico che me le ha date.

mi trovo bene anche con le turnigy 40c 2200, ma ci faccio solo 3 minuti di volato acro ed ora scendo a 3,60/3,65 per cella, ma credo sia dovuto anche al caldo. però tengono veramente bene, almeno fin'ora...hanno una 70ina di voli l'una.

le nanotech le provai ma mi durarono veramente poco, una 20ina di voli, poi si erano gonfiate e spompate alla grande.
Vecchio 19 agosto 13, 11:44   #14727 (permalink)  Top
User

L'avatar di avia-tore

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
senza spendere troppo e hanno potenza e durata, e tante case ( compresa una appena uscita italiana che tanti decantano e tutti conosciamo, e sappiamo che ha una qualita' eccelsa nei suoi prodotti ) le rimarchiano col proprio nome, sono le winmax. sono mooolto valide, a livello di gens ace.

altrimenti ci sono le kingmax, io ci ho fatto una marea di voli....e 2 celle mi sono morte ieri, ma ne avevano parecchi, parecchi dei quali fatti con 3d estremo da un'amico che me le ha date.

mi trovo bene anche con le turnigy 40c 2200, ma ci faccio solo 3 minuti di volato acro ed ora scendo a 3,60/3,65 per cella, ma credo sia dovuto anche al caldo. però tengono veramente bene, almeno fin'ora...hanno una 70ina di voli l'una.

le nanotech le provai ma mi durarono veramente poco, una 20ina di voli, poi si erano gonfiate e spompate alla grande.
Con una kingmax 2700 35c 6s quanti minuti ci fai in acro?poi non ti rompo piu

Vecchio 19 agosto 13, 11:49   #14728 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Con una kingmax 2700 35c 6s quanti minuti ci fai in acro?poi non ti rompo piu

msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
[/QUOTE]

Scendo a 3.77v/cella ma sono piu costanti
Vecchio 19 agosto 13, 12:11   #14729 (permalink)  Top
User

L'avatar di avia-tore

Scendo a 3.77v/cella ma sono piu costanti[/QUOTE]

Grazie proverò a comprare quelle

Ar
Vecchio 19 agosto 13, 16:04   #14730 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio

grazie buddy, potresti dirmi la marca italiana? Mi puoi anche dire dove ordinare anche winmax e kingmax?
Grazie
carmdelo
infinity non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks