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Vecchio 31 luglio 13, 19:44   #14641 (permalink)  Top
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Alla fine al mio servo è andato il motorino... Domani vado dal mio negoziante a prenderlo... Peró che pacco dover smontare il modello per montare il servo..

Ps: di solito un servo quanto dura?mediamente...
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Vecchio 31 luglio 13, 20:32   #14642 (permalink)  Top
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Alla fine al mio servo è andato il motorino... Domani vado dal mio negoziante a prenderlo... Peró che pacco dover smontare il modello per montare il servo..

Ps: di solito un servo quanto dura?mediamente...
I miei fin'ora sono ok e hanno fatto parecchi voli. Quindi non saprei. Io ho i savox coreless
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Vecchio 31 luglio 13, 20:34   #14643 (permalink)  Top
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In ogni caso non serve smontare il modello per cambiare uno dei 3 servi della testa
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Vecchio 01 agosto 13, 11:28   #14644 (permalink)  Top
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dopo un pò di giorni di prova posso fare già una prima analisi dopo avermi fatto na cultura su questo modello per sistemare alcuni problemi che ho avuto nell'ultimo periodo. La settimana scorsa ho apportato la modifica col pignone da 14 e l'albero lungo che collega motore e pignone in un corpo unico andando così ad eliminare l'adattatore pignone coi grani che ogni tanto faceva la sorpresa di slittare sull'albero motore. In più ora ho il terzo cuscinetto che tiene il tutto in asse. Posso dire che finalmente con questa modifica / upgrade ho risolto il problema della cinghia che fuoriusciva o si sfilacciava sul telaio spezzandosi in volo, infatti girando il rotore a mano è perfettamente centrata..... secondo me è una modifica che ci vuole e toglie via un sacco di problemi, quasi quasi dovrebbero mettere sta cosa standard nei kit nuovi, onde evitare rogne come le ho avute io..... ora posso ritenermi contento del risultato finalmente. Mi verrebbe quasi quasi la voglia di spostare il regolatore e metterlo nel suo posto originale, anche se ho la paura che si scaldi troppo e mi faccia nuovamente il solito allarme della temperature, oppure fare come ha fatto buddy, cioè aprire una "finestra" nella canopy. che ne pensate?
Io ho aperto una finestra sotto la canopy.Nessun problema anche con queste temperature oltre 35 gradi
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Vecchio 01 agosto 13, 11:30   #14645 (permalink)  Top
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In ogni caso non serve smontare il modello per cambiare uno dei 3 servi della testa
Quoto,perche smontare il modello??
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Vecchio 01 agosto 13, 12:08   #14646 (permalink)  Top
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Io ho aperto una finestra sotto la canopy.Nessun problema anche con queste temperature oltre 35 gradi
ecco il lavoro del week

curiosità: i fili di collegamento motore del esc sono rivolti verso il motore oppure sono opposti al motore cioè verso la punta dell'eli?
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Vecchio 01 agosto 13, 12:31   #14647 (permalink)  Top
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Quoto,perche smontare il modello??
Perchè avendo il plastic , ho i cavi che passano ai lati , nelle insenature, della scatola di coda, quindi, siccome non mi passa il cacciavite per le brugoline inferiori, devo togliere la scatola di coda e quindi staccare i cavi.
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Vecchio 01 agosto 13, 12:38   #14648 (permalink)  Top
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Perchè avendo il plastic , ho i cavi che passano ai lati , nelle insenature, della scatola di coda, quindi, siccome non mi passa il cacciavite per le brugoline inferiori, devo togliere la scatola di coda e quindi staccare i cavi.
Ho un cacciavite da 1,5mm di helidirect, fine e flessibile, una meraviglia!
Ma non smontare, togli le 4 viti passanti del blocco di coda e lo abbassi di un cm.
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Vecchio 02 agosto 13, 11:07   #14649 (permalink)  Top
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qualcuno mi sa dire il tipo di cuscinetto utilizzato in questo ricambio MSH51326?

E' il supporto per l'albero motore sullo stretch

danke
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Vecchio 02 agosto 13, 12:02   #14650 (permalink)  Top
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ecco il lavoro del week

curiosità: i fili di collegamento motore del esc sono rivolti verso il motore oppure sono opposti al motore cioè verso la punta dell'eli?
L'esc è sotto la batteria nel solito posto.I cavi sono sotto l'esc.Prendi bene le misure della finestrella,il flusso d'aria che si crea è sufficiente.Provato anche ieri con 33 gradi

i 3 cavi che escono dal motore vanno puntati più possibile verso la punta dell'ely
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