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User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
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Ciao a tutti mi ritrovo un flymentor 3d fra le mani gentilmente offerto da un mio amico secondo voi si monta sul protos 500 flybarless ? Forse all'inizio sarebbe una sicurezza in più dato che per ora ho sempre volato con 450 piu che altro perche se sbagli qualcosa e lasci gli stik lui si pivelja da solo. Secondo voi faccio una cavolata? msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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no ma non è quello, l'unico modo per tenerla perfettamente centrata è fare come aveva fatto capitan harlock. comunque bisogna cercare di centrare al meglio la scatola di coda.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
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User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
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User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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1°) non ti salverà matematicamente da un crash 2°) non ti farà mai realmente vincere le tue paure 3°) svilupperai la tendenza a pensare in termini del tasto di emergenza Sembra stupido o paradossale, ma l'unico modo per rompere il meno possibile passa attraverso il metodo. Se fai un settaggio scrupoloso, un controllo pre-volo decente, un volo in base ad una pianificazione stabilita (cioé vado al campo e decido che voglio provare hovering,degli otto e volato e faccio quello e basta), un controllo post volo decente e tanto simulatore, stanne certo che sarà molto meglio di qualunque sistema di stabilizzazione...e per chi deve comprarlo un risparmio ingente di denaro ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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| gira a mano il rotore principale in senso antiorario e guarda cosa fa la cinghia sulla puleggia. Magari nel suo caso non è quello, ma fidati che se non si sta attenti e si monta in senso contrario il risultato è proprio quello.
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