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Vecchio 29 luglio 13, 09:51   #14601 (permalink)  Top
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L'avatar di stefaros
 
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
L'alberino non l'ho mai trovato. Devi cambiare il coperchio e poi con incudine e martello, agire sull'albero. A memoria è da 1,7mm. Forse avevo trovato dei chiodi temprati al briko, con la mola porti via la testa e la punta. Puoi chiuderli nel trapano avvitatore e stondarli leggermente in testa, sulla mola, mentre fai la lunghezza. Se non riesci a recuperare il suo.
Sergio ,con tutto il rispetto,ma non fa prima a cambiare tutto il servo?
Io oltre agli ingranaggi sui servi non ho mai lavorato.Perdono di affidabilità,secondo me
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Vecchio 29 luglio 13, 09:52   #14602 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Smucinando con la tensione davanti e dietro son riuscito a mitigare il problema, anche se la cinghia non è ora ben centrata. Na fatica però! Non oso immaginare sul 700!!
Sicurissimo di non aver attorcigliato la cinghia nella parte posteriore?
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Vecchio 29 luglio 13, 10:09   #14603 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Sicurissimo di non aver attorcigliato la cinghia nella parte posteriore?
Si, avevo controllato.
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Vecchio 29 luglio 13, 10:22   #14604 (permalink)  Top
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ieri mi son fatto 4 voli col pignone da 14. Sembra andare meglio a livello di sforzo del motore, perchè ha più coppia, però confrontando con gli altri elicotteri il mio motore scalda da paura, mentre quelli degli altri son tiepidi.
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Vecchio 29 luglio 13, 10:39   #14605 (permalink)  Top
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Sergio ,con tutto il rispetto,ma non fa prima a cambiare tutto il servo?
Io oltre agli ingranaggi sui servi non ho mai lavorato.Perdono di affidabilità,secondo me
Stanno 3:35 (€)...
Prima di cambiare un servo, provo a vedere se riesco a recuperarlo.
Ad esempio, Hyperion DS16FMD monta un solo ingranaggino in plastica chiamato fusibile. Si sgrana subito, ma salvi tutto con 2€ per 4 ingranaggi fusibile.
Non dico che sicuramente lo recupera con 3€, però dico che il "difetto" di quel servo, è che ha una sede in plastica nella parte superiore, per un alberino degli ingranaggi, che si allarga. Potrebbe anche avere l'alberino diritto, e solo il coperchio da cambiare.
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Vecchio 29 luglio 13, 11:14   #14606 (permalink)  Top
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Perdono di affidabilità,secondo me
ma no , se non fai cazzate e rimetti il grasso riprendono ad essere scorrevoli come il primo giorno che si acquistano... a fare così sul goblin mi sarò avanzato i soldi per una meccanica nuova

tra l'altro il protos spesso se caschi di testa spacchi la scatola portaservo che costa pochi euro , cambiare tutto il servo è uno spreco di soldi , tutte le volte che son caduto almeno un servo l'ho fatto fuori...
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Vecchio 29 luglio 13, 11:17   #14607 (permalink)  Top
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Stasera lo smonto e vi posto le foto. Così mi fite voi che ne sapete piu di me. Prima volta che ne rompo uno
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Vecchio 29 luglio 13, 11:48   #14608 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Stanno 3:35 (€)...
Prima di cambiare un servo, provo a vedere se riesco a recuperarlo.
Ad esempio, Hyperion DS16FMD monta un solo ingranaggino in plastica chiamato fusibile. Si sgrana subito, ma salvi tutto con 2€ per 4 ingranaggi fusibile.
Non dico che sicuramente lo recupera con 3€, però dico che il "difetto" di quel servo, è che ha una sede in plastica nella parte superiore, per un alberino degli ingranaggi, che si allarga. Potrebbe anche avere l'alberino diritto, e solo il coperchio da cambiare.
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Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ma no , se non fai cazzate e rimetti il grasso riprendono ad essere scorrevoli come il primo giorno che si acquistano... a fare così sul goblin mi sarò avanzato i soldi per una meccanica nuova


tra l'altro il protos spesso se caschi di testa spacchi la scatola portaservo che costa pochi euro , cambiare tutto il servo è uno spreco di soldi , tutte le volte che son caduto almeno un servo l'ho fatto fuori...
ok,mi arrendo
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Vecchio 29 luglio 13, 12:05   #14609 (permalink)  Top
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ok,mi arrendo
Ma non a prescindere, mi raccomando! Un servo che ti molla in volo può costarti caro. Per cui... Però non è che sbaglio l'autorotazione, cambio 4 servi a prescindere!
Il 5245 è TROPPO robusto, prima di sgranarsi, spacca il coperchio. Almeno per esperienza.
Se poi cambi il coperchio, e rimane duro, hai l'alberino piegato. Che mi pare NON forniscano con gli ingranaggi, delinquenti. Meglio valutare caso per caso.
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Vecchio 29 luglio 13, 14:41   #14610 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Vi ricordate mica se le sfere lunghe per la testa flybarless del protos sono uguali a quelle del mini?
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