28 luglio 13, 20:16 | #14593 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
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Ciao a tutti io dovrei tirare la cinghia nei 2 punti ma più leggo e più mi prende male e ho lo stretc quindi pure più lunga se avete qualche suggerimento dato che devo ancora collaudarlo in volo non vorrei fare cavolate msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
28 luglio 13, 20:36 | #14594 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
| Citazione:
Qualcuno raccomanda di settare prima il motore centrandolo nella slitta e stringendolo. Quindi regolare la tensione da dietro facendo eventualmente saltare le cinghia per tenderla bene davanti. Bisogna essere in due. | |
28 luglio 13, 20:46 | #14595 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
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Grazie per la dritta mi farò dare una mano da mia moglie "sarà troppo contenta" e speriamo che sia buona la prima ciao msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
28 luglio 13, 21:49 | #14596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
Scoperto il problema... Ho il servo dell'alettone dx praticamente durissimo.. Mi Sa che è andato, monto gli hitech hs 5245 mg. Cambiare gli jngranaggi è semplice? O è un lavoraccio? In alternativa che servi andrebbero a pennello al protos? I savox che modelli vanno bene? Altra cosa, il fatto di perdere la coda nello stesso momento in cui ho notato che gli alettoni avevano qualcosa che non andava, puo essere legato al malfunzionamento del servo aile?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S Ultima modifica di Buddyclub : 28 luglio 13 alle ore 21:55 | |
28 luglio 13, 21:55 | #14597 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Sgranare quel servo è quasi impossibile. Ma rovinare la sede di un alberino nel "coperchio" è facilissimo. Smontalo, togli squadretta e coperchio, e vedi sotto che la sede non sia rovinata e l'alberino dell'ingranaggio dritto. Magari con pochi te la cavi.
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28 luglio 13, 21:57 | #14598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
28 luglio 13, 22:23 | #14599 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| L'alberino non l'ho mai trovato. Devi cambiare il coperchio e poi con incudine e martello, agire sull'albero. A memoria è da 1,7mm. Forse avevo trovato dei chiodi temprati al briko, con la mola porti via la testa e la punta. Puoi chiuderli nel trapano avvitatore e stondarli leggermente in testa, sulla mola, mentre fai la lunghezza. Se non riesci a recuperare il suo.
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28 luglio 13, 22:32 | #14600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
Grazie sergio
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
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