25 luglio 13, 00:22 | #14551 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 447
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Ciao, le misure le eseguo col wattmetro, quello con il display a due righe che indica tensione, corrente e fa il calcolo dei watt. Per misurare giusto misura giusto... una cosa che non ho scritto, il motore diventa rovente in 10 secondi tanto da non poterlo più toccare. La cosa che mi spiace è che il motore è nuovo, nel senso che non è mai stato usato (è un Lipotech nero).
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25 luglio 13, 01:47 | #14552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Citazione:
Dovresti vedere le caratteristiche del tuo motore dalla scheda tecnica e settare i paramentri di controllo giusti (quelli richiesti dal motore) nell'esc (apputo electronic speed controller)...il fatto che il motore sia nuovo e che sia nero aiuta poco
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
25 luglio 13, 11:55 | #14554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| .. Citazione:
Che pignone monti?Il surriscaldamento potrebbe essere dato dal settaggio timing dell'esc sbagliato.Ricontrolla i parametri
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
25 luglio 13, 17:21 | #14555 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 447
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Grazie per le info, ho misurato la resistenza delle coppie di fili del Lipotech... misuro 100Kohm su ogni coppia! Qualcuno ha un lipotech e può misurare gli ohm? grazie. Proverò a cambiare settaggi ma non credo di avere sbagliato, ci provo tanto per essere sicuro, comunque su tutti i miei eli uso regolatori Pulso settati con la sua prog card. Ho anche un Hyperion ma con questo assorbimento gli tirerei il collo senza nemmeno dare passo... Ultima modifica di Enrico_ : 25 luglio 13 alle ore 17:26 |
26 luglio 13, 01:54 | #14556 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
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Mi serve un consiglio, Eli-Rhoss mi ha messo la pulce nell'orecchio il servo di coda è meglio a destra a sinistra? Voi come lo avete posizionato? Grazie e buona serata
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis Goblin 700 Competition Spirit |
26 luglio 13, 09:23 | #14557 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| . Guardando dalla coda a sx,servo standard.posizionato verticalmente.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
26 luglio 13, 09:27 | #14558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| ,, Citazione:
personalmente ho lo scorpion stock,regolatore yge da 60 amp,6 celle,pignone da 14.A fine volo,mediamente tirato,il motore è caldo ma non incandescente (60/70 gradi),l'esc è tiepido.Ho praticato una apertura sotto la canopy,per aereare il regolatore.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
26 luglio 13, 15:14 | #14559 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Da dietro, servo a dx, in diagonale.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
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