10 marzo 09, 02:38 | #1431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
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10 marzo 09, 03:10 | #1432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.675
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In sistemi analogici con semplici porte logiche (PCM) questo non succede infatti accendi e i comandi della trasmittente vengono immediatamente gestiti. Però..... i sistemi a 35 o 40Mhz sono più sensibili ad altri disturbi a radiofrequenza come quelli che possono generarsi se parti metalliche iniziano a sfregare tra loro (vedi ad esempio un cuscinetto grippato) o ai disturbi emessi dai regolatori a commutazione (ESC) dei motori elettrici (brushless). Inoltre se c'è qualcuno che trasmette sullatua frequenza (Non è detto che sia un modellista, può anche essere una radio locale o un radioamatore) sei fregato. Con i sistemi a 2,4G ad identificazione univoca (binding) questo non succede. Questo per fartela semplice, anche se comunque i concetti di base sono questi. Ogni cosa come vedi ha i suoi pro e i suoi contro. | |
10 marzo 09, 08:30 | #1433 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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10 marzo 09, 13:38 | #1434 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ed eliminare lo spettro delle correnti elettrostatiche! | |
10 marzo 09, 14:49 | #1435 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
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ciao 144 pagine di post sono un po lunghe da leggere. sto' prima a chiedervelo. sto sistemando un protos di un conoscente che ha eseguito un montaggio non accurato. il regolatore voi dove lo avete sistemato? sotto il porta lipo o sotto sotto? dex1
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
10 marzo 09, 22:58 | #1437 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 393
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aiutino anche a me ! ..ho dovuto cambiare gli ingranaggi del servo sinistro (futaba s9650)..adesso che ho rimontato non mi trovo con la squadretta del servo in quanto in posizione di 0 in realta è a fine corsa ..in pratica la squadretta non va verso l'alto.. quindi o ho sbagliato il verso dell' ingranaggio o i due servi posteriori vanno messi non nella stessa posizione ma speculare.. bhooo.. grazie..
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / |
11 marzo 09, 16:19 | #1438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 393
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help me !
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11 marzo 09, 17:13 | #1439 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.925
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Avrai sbagliato l'ordine d'inserimento delle ruote dentate... Il fatto che girino veloce o in modo differente rispetto al comportamento originario,potrebbe essere segno che hai messo un ingranaggio più piccolo sul motorino, invece di uno più grande, che avrai messo opposto a questo, o viceversa. Anch'io ho notato un comportamento analogo, ma ho usato x gioco dei servi micro da 7 euro..... Sui tuoi farei mooooooolta attenzione |
11 marzo 09, 17:20 | #1440 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 393
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guarda piu' o meno l'inserimento delle ruote è obbligato.. ed in effetti il servo da spento fa il suo giro e il suo rumorino normale.. poi l'ho accendo e non si muove ma si riscalda, a quel punto l'ho smontato di nuovo lasciando solo la prima rotellina quella collegata al motorino ma gira sempre nello stesso verso velocemente.. mi chiedo se sia normale !?
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