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guardate come ho trovato i cavi del motore scorpion togliendo la guaina. Facevano contatto tra loro credo, però non dovrebbero andar in corto? ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us |
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quindi zero problemi in teoria, avevo quasi creduto di aver trovato il problema del surriscaldamento. in ogni caso stò rifacendo l'impianto elettrico, sposto l'yge e mi tolgo tutti i pensieri ![]() spero di finire, ormai lo smonto ad occhi chiuso sto protos, è tutta la settimana che ci lavoro dietro alla sera....... devo sbrigarmi a sistemare sto problema sennò ormai la moglie me lo spacca in testa ![]() |
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a meno che li dove escono le tre fasi hai uno o piu fili dove si è tolto lo smalto e vanno in corto...in quel caso è da rifare l'avvolgimento. comunque li mettigli un po di termoretraibile che non guasta.
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| dipende...se hanno perso la smaltatura puo' anche essere, ma se non l'hanno persa no, la guaina serve solo per proteggere la smaltatura dei cavi da urti o quant'altro che la potrebbero compromettere.
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| la smaltatura mi sembra ok. sono di di un colore quasi rosso uniforme ancora. a scanso di equivoci metto la guaina e sposto l'yge...... voglio vedere poi se stacca ancora in volo!!
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ora che è smontato, prova ad attaccare la batteria e fallo girare, tieni in mano l'esc e prova a dargli degli scossoni... se è qualche cavo della batteria te ne accorgi idem se ha uqalche cosa di strano l'esc...
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