Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 13, 21:37   #14171 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Non sono esperto col Protos, io l'ho preso da poco, sistemato e settato...ho fatto una lipo (a dire il vero 2 3S...solo Hovering per vedere se funzia tutto...dopo ca. 4 minuti di solo Hovering, motore a 80%, pignone da 15, motore "vecchio" msh, Esc da 80a il motore era bollente...come anche pignone e viti di fissaggio..
La butto li...forse da te anche scalda parecchio...

Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
infatti ho subito rilevato la temperatura del motore ed esc. A parte che il motore scorpion comunque ha sempre scaldato, però anche l'esc era caldo. Si può sistemare qualcosa nella programmazione?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 21:57   #14172 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
infatti ho subito rilevato la temperatura del motore ed esc. A parte che il motore scorpion comunque ha sempre scaldato, però anche l'esc era caldo. Si può sistemare qualcosa nella programmazione?
Non ricordo chi ma avevano detto che mettendo l'auto timing scaldava meno..

Domanda.. Sei sicuro che hai messo la lipo carica e non una lipo che avevi gia usato prima?
Vecchio 21 giugno 13, 22:19   #14173 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Non ricordo chi ma avevano detto che mettendo l'auto timing scaldava meno..