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Vecchio 27 febbraio 09, 01:55   #1391 (permalink)  Top
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strano...ne avevo sentito parlare bene.......sono curioso di sapere la tua impressione sul gp 750
piccolo ot...io venivo al mare a riva verde.....
Continuo un po' di OT: anch' io andavo al mare a riva verde, avevo il lotto 162 al prato 2 se non sbaglio, non ricordo bene perchè avevo circa 10 anni
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Vecchio 27 febbraio 09, 02:17   #1392 (permalink)  Top
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Continuo un po' di OT: anch' io andavo al mare a riva verde, avevo il lotto 162 al prato 2 se non sbaglio, non ricordo bene perchè avevo circa 10 anni
ok....magari ne parliamo in privato altrimenti ci linciano..fammi sapere del giro...ciao
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Vecchio 27 febbraio 09, 13:56   #1393 (permalink)  Top
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Collaudo

Stamani ho ricollaudato il protos, stavolta con la flybar, è un bel po' più lento però più stabile e soprattutto sono io che decido quanto comando dare, non l' elettronica, oggi pomeriggio lo voglio provare senza i pesi nei paddles, dovrebbe essere più veloce.

Come collettivo ho +/- 13°
Ciclico 8.5° sia beccheggio che rollio

Una domanda: il cilindro porta flybar ha 2 fori per il montaggio dell' uniball, come da disegno li ho messi nel foro più esterno, è possibile utilizzare quello interno? In questo modo avrei un eli molto più reattivo anche se meno stabile
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Vecchio 27 febbraio 09, 14:09   #1394 (permalink)  Top
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Stamani ho ricollaudato il protos, stavolta con la flybar, è un bel po' più lento però più stabile e soprattutto sono io che decido quanto comando dare, non l' elettronica, oggi pomeriggio lo voglio provare senza i pesi nei paddles, dovrebbe essere più veloce.

Come collettivo ho +/- 13°
Ciclico 8.5° sia beccheggio che rollio

Una domanda: il cilindro porta flybar ha 2 fori per il montaggio dell' uniball, come da disegno li ho messi nel foro più esterno, è possibile utilizzare quello interno? In questo modo avrei un eli molto più reattivo anche se meno stabile
Io ci ho volato una valanga di tempo e ancora ci volo!

Questo modello comincio a conoscerlo per bene!

E ti dico che il modo migliore è con pesi sulla fly bar( Se aveva i paddles un pochino più gradi a mio modesto avviso andava ancor meglio!) montare la testa come da manuale!
Poi con i giri rotore, e gradi di ciclico diversi, esponenziale sempre !e vola da Dio!
Io ho tre regolazioni per il ciclico indipendenti da giri rotore!
1—6 gradi ciclico -10 esponenziale
2—7,5 gradi ciclico -20 esponenziale
3--- 9,5 gradi ciclico –30 esponenziale
Poi Normal 2100 giri!
Idle 1—2300
Idle2—2500
Idl3 –2800
Passo +12 -12 gradi!


Ciao
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 27 febbraio 09 alle ore 14:16
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Vecchio 27 febbraio 09, 15:08   #1395 (permalink)  Top
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Io ci ho volato una valanga di tempo e ancora ci volo!

Questo modello comincio a conoscerlo per bene!

E ti dico che il modo migliore è con pesi sulla fly bar( Se aveva i paddles un pochino più gradi a mio modesto avviso andava ancor meglio!) montare la testa come da manuale!
Poi con i giri rotore, e gradi di ciclico diversi, esponenziale sempre !e vola da Dio!
Io ho tre regolazioni per il ciclico indipendenti da giri rotore!
1—6 gradi ciclico -10 esponenziale
2—7,5 gradi ciclico -20 esponenziale
3--- 9,5 gradi ciclico –30 esponenziale
Poi Normal 2100 giri!
Idle 1—2300
Idle2—2500
Idl3 –2800
Passo +12 -12 gradi!


Ciao

Grazie per il consiglio, la prova la vorrei fare perchè ho visto la risposta che ha flybarless e vorrei averlo non veloce in quel modo ma quasi, provo anche ad aumentare il ciclico seguendo il tuo consiglio
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 15:17   #1396 (permalink)  Top
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E ti dico che il modo migliore è con pesi sulla fly bar( Se aveva i paddles un pochino più gradi a mio modesto avviso andava ancor meglio!) montare la testa come da manuale!

Ciao
ma lo sai che forse hai ragione, e' da quando ho tolto i pesi nei paddles, che non mi piace piu' come eli, non sta' piu' fermo dove lo metto ed e' molto meno sincero...potra' esser una mia impressione, ma aver tolto i pesi non mi ha' migliorato molto la reattivita', pero' mi ha diminuito e di molto il feeling con la macchina stessa...
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Vecchio 27 febbraio 09, 16:27   #1397 (permalink)  Top
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ma lo sai che forse hai ragione, e' da quando ho tolto i pesi nei paddles, che non mi piace piu' come eli, non sta' piu' fermo dove lo metto ed e' molto meno sincero...potra' esser una mia impressione, ma aver tolto i pesi non mi ha' migliorato molto la reattivita', pero' mi ha diminuito e di molto il feeling con la macchina stessa...
Io non ho mai montato i pesi sulle flybar, ma lo trovo comunque molto stabile.
Proverò a montarli solo per vedere la differenza .............Vi saprò dire!!!
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 20:08   #1398 (permalink)  Top
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Oggi sono andato però ho fatto solo la prova del ciclico, l' ho aumentato un po', il 5% sulla miscelazione della dx7 ma non l' ho misurato perchè non mi ero portato dietro il misuratore, la prova dei contrappesi mi sono dimenticato di farla
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Vecchio 28 febbraio 09, 13:54   #1399 (permalink)  Top
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Anzi per chi è ai primi voli con un eli ........... PROTOS!

Vi consiglio di mettere i pesi ideati per MINI TITAN sulla FLYBAR



possono essere fissati più o meno lontani da centro del Rotore sulla FLYBAR naturalmente sempre equidistanti dal centro!più son lontani più rendono l’eli stabile cioè meno rapido nei cambiamenti di stato!
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Ultima modifica di ginopilotino : 28 febbraio 09 alle ore 15:12
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Vecchio 28 febbraio 09, 13:57   #1400 (permalink)  Top
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Anzi per chi è hai primi voli con il PROTOS!

Vi consiglio di mettere i pesi ideati per MINI TITAN sulla FLYBAR


possono essere fissati più o meno lontani da centro del Rotore sulla FLYBAR naturalmente sempre equidistanti dal centro!più son lontani più rendono l’eli stabile cioè meno rapido nei cambiamenti di stato!
ma meno reattivo o piu' stabile, secondo te i paddles del rex500 ci staranno bene, non esteticamente...
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