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User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
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grazie
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Aggiornamento di quel famoso problema.. Ho ri-tirato la cinghia, era gia bella tirata. Ho smontato la coda, cuscinetti sembrano ok. Lo matto in hovering, se sente ancora ste sorta di sfregamento, comunque lo tengo in hovering, ad un certo punto sento 2 tac e sbacchetta la coda ( ondeggia con 2 colpetti lievi) si riassestae dopo un po lo rifa. Effettivamente lo sfregamento è continuo e girando a mano si sentono 2 tac dopo 5 o 6 giri del principale.. Sembra che la cinghia quasi si agganci a qualcosa.. Ma il tubo è libero e in giro non tocca da nessuna parte.. Dite che è l'unidirezionale? Azz non ho controllato se la cinghia ha tutti i denti.. Poi io sinceramente non ho mai oleato il motore.. Ogni quanti voli va fatto? Grazie per la pazienza
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User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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Guarda la cinghia guarda la corona , guarda la puleggia coda, e prova a oliare anche il motore , lo scorpion andrebbe oliato spesso , non ricordo ogni quanto ma indicano ogni pochi voli , io personalmente olio poco ma ogni tanto quando mi ricordo lo faccio
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User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
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| ......
Guarda anche il cuscinetto a rulli unidirezionale.Non è eterno.A me dopo un tot di voli fischiava e lo cambiai. Per oliare lo scorpion intendete i cuscinetti,vero?
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User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
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Oppure sono cariche elettrostatiche! ![]()
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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magari se vene o sabato sei in qualche campo ci vediamo così senti dal vivo..se ti va.. ![]() io domani lo rismonto e controllo bene bene la cinghia.. cazz da un giorno all'altro me lo ha fatto... bha...
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