18 aprile 13, 23:27 | #13501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
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Senti un tac tac ma non a tutti i giri di rotore principale ( girando a mano ), il rumore assomiglia a quando ripieghi le pale..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
19 aprile 13, 00:27 | #13503 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Buddy se hai voglia... tira giù la cinghia... così facendo puoi fare girare il rotore principale da solo... poi la coda da sola... poi il motore da solo... almeno così in 2 minuti capisci da quale componente meccanica arriva il ticchettio... se no capace che perdi ore... |
19 aprile 13, 00:40 | #13504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
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19 aprile 13, 02:57 | #13505 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
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Citazione:
Proviene comunque dalla coda.. Il pignone sembra buono, per lo meno i denti mi sembrano in ottimo stato.. Tanto sto WE fa brutto, quindi posso smontarlo.. Grazie ragazzuoli, vi tengo aggiornati Se avete altre idee comunque ditemi
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | ||
19 aprile 13, 08:00 | #13506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
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__________________ Spektrum DX9 | |
19 aprile 13, 09:12 | #13508 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| ..
Allora ho sistemato i 2 protos. Avevo fatto un po di casino,ma volava bene lo stesso.In pratica avevo i 3 ball link al piatto (quelle che si collegano ai servi) lunghi,da flybarless,mentre ci volavo con la flybar.In volo comunque non me ne ero accorto,forse un tantino + reattivo. poi ho smontato la testa flybarless,ci ho messo lo spindle lungo,le due rondelle scalinate +spesse,i 3 ball link + lunghi e ho sistemato anche quello. Adesso devo montarci i servi .l'esc e risettare tutto il beast. Il risultato dell'operazione è che ho 2 ely in ordine di volo,un carbon con flybar e un plastic flybarless. A sto punto,dato che non siamo mai contenti,il carbon lo faccio strethc,così da avere 2 elicotteri "uguali" ma radicalmente diversi. Una domanda:per sostituire l'albero motore e montare quello lungo è un lavoraccio?Nel senso svitate le viti l'albero si sfila agevolmente o devo bestemmiare? Altra domanda:nessuno ha un kit stretch di troppo che vuol vendere
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
19 aprile 13, 09:15 | #13509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| . Citazione:
Contolla anche l'unidirezionale,come dice Sescot non è eterno.....
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
19 aprile 13, 10:44 | #13510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
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C'è un interessante filmato su come si fa nel sito Scorpion. Ciao. | |
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