23 febbraio 09, 19:32 | #1336 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
|
ragazzi mi date una risposta su questa faccenda che sto diventando scemo? il mio protos vola benissimo MA nei loop tende a sinistra. Stessa cosa nei tic toc: se ho l'elicottero di fronte a me di traverso con la coda a destra, se comincio a fare tictoc con la coda in basso me lo trovo subito sopra la testa. Ora pensavo che fosse un problema di meccanica, ma dopo un crash pesante ho comprato una nuova meccanica, pensavo fossero i servi analogici hitec e ho montato i jr digitali(ottimi tra l'altro). Quindi ho sbagliato qualche settaggio o è normale che un eli faccia cosi e bisogna compensare di pollici?? Passo +-13 gradi. Grazie! Ultima modifica di Ludollie : 23 febbraio 09 alle ore 19:36 |
23 febbraio 09, 19:55 | #1337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
24 febbraio 09, 11:31 | #1338 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
| Citazione:
cosa ne pensi? | |
24 febbraio 09, 13:13 | #1339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se durante looping e tic-toc non effettui opportune correzioni secondo me è normale che l'eli vada a sinistra, per me non è un difetto dell'eli, però bisognerebbe chiedere a qualche esperto di pilotaggio 3d. Forse ti conviene aprire una discussione a parte, qualcuno che ne sa più di me ti risponderà di sicuro.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
24 febbraio 09, 18:44 | #1340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: sarzana
| Rsolto Problema Uniball Citazione:
Ho preso una sfera e con la fresa ho inciso 3 linee verticali con il dremel, ho creato artigianalmente un fresatore con il vantaggio che agisce esclusivamente all'interno dell'uniball senza andare a toccare il bordo esterno. Successivamente ho montato la sfera sul dremel e ho infilato i vari unibal facemdo solo 2 giri a bassa veloticà. Risultato... ubiball perfetti che non si sganciano, entrano con forza ma sono liberi di girare senza alcuna resistenza. Protos perfetto!!! Ed ora finalmente me lo goodoo... Come qualcuno ha già detto prima di me: non è l'elicottero fatto male ma noi che assembliamo male. Questo è certo per me! saluti | |
Bookmarks |
| |