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Vecchio 20 marzo 13, 23:39   #13121 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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allora possono essere i cuscinetti da cambiare?
Può darsi , quando parliamo di cambiare puleggia , parliamo anche dei suoi cuscinetti.
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Vecchio 21 marzo 13, 00:48   #13122 (permalink)  Top
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L'avatar di elydoc
 
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Ragazzi, grazie a tutti x le risposte, ma ho un'altra domanda: "che diavolo è la fin di coda?!?! ".............
La fin, che poi è la "finn", è la deriva verticale , letteralmente:

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...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 13, 00:58   #13123 (permalink)  Top
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L'avatar di elydoc
 
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Ragazzi, mi e' arrivato il protos, vorrei sapere se qualcuno di voi ha la testa flybar.
Vorrei infatti evitare di comprare per ora il sistema di stabilizzazione per due motivi
1) non sono in grado di settarlo e al campo nn ho nessuno in grado di farlo
2) spesa , devo comprare le lipo e altre cose
3) ho un gp780 di scorta
grazie a tutti


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...non uno: due, e bene che vanno!....+ il FBL (...che ovviamente va ancora meglio...)
__________________
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Vecchio 21 marzo 13, 10:35   #13124 (permalink)  Top
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L'avatar di aleo1981
 
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Originalmente inviato da fcaporioni Visualizza messaggio
Ragazzi, mi e' arrivato il protos, vorrei sapere se qualcuno di voi ha la testa flybar.
Vorrei infatti evitare di comprare per ora il sistema di stabilizzazione per due motivi
1) non sono in grado di settarlo e al campo nn ho nessuno in grado di farlo
2) spesa , devo comprare le lipo e altre cose
3) ho un gp780 di scorta
grazie a tutti


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io avevo sempre volato con un trex flybar, tanto che ero stanco della flybar e poi coi crash hai sempre un sacco di roba da sistemare, così poi per il protos ho deciso di partire subito flybarless, e ti dirò che inizialmente ero un pò spaventato per le configurazioni del beastx ma alla fine l'ho trovato più semplice e più preciso e rapido nei settaggi rispetto ad un flybar. Poi come volo io sinceramente mi ci trovo molto meglio.... la classe è più stabile della 450 che avevo prima però quello che ho subito notato è la perfezione e sincerità nei comandi, infatti un'amico al campo che si stà sistemando il protos flybar mi ha detto che il suo non è così stabile come il mio
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Vecchio 21 marzo 13, 21:53   #13125 (permalink)  Top
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Urgno, sescot mi ha fatto venire la curiosita' di capire perchè con l'yge se si toglie il freewheel e lo si mette in off non si hanno problemi di coda..

cosa cambia di preciso? a cosa serve di preciso il freewheel?
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Vecchio 21 marzo 13, 21:56   #13126 (permalink)  Top
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L'avatar di aleo1981
 
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Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
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Urgno, sescot mi ha fatto venire la curiosita' di capire perchè con l'yge se si toglie il freewheel e lo si mette in off non si hanno problemi di coda..

cosa cambia di preciso? a cosa serve di preciso il freewheel?
freewheel? che sarebbe?

domani mi arriva la schedina per programmare l'yge. devo studiare
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Vecchio 21 marzo 13, 22:04   #13127 (permalink)  Top
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Vecchio 21 marzo 13, 22:10   #13128 (permalink)  Top
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grazie. quindi conviene metterlo su off da quello che leggo, sempre se è uguale al yge msh 60A

poi un'altra domanda il soft start conviene metterlo su off o lasciarlo attivo?
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Vecchio 21 marzo 13, 22:13   #13129 (permalink)  Top
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L'avatar di sqltommy
 
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il soft start devi necessariamente metterlo altrimenti macini main gear .
prova prima slow start e poi prova quello medio
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Vecchio 21 marzo 13, 22:22   #13130 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
il soft start devi necessariamente metterlo altrimenti macini main gear .
prova prima slow start e poi prova quello medio
secondo me ora come ora è impostato su slow start perchè ci mette un pò di secondi ad andare a regime, proverò con quello medio
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
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